Gite ed escursioni

Si organizzano periodicamente gite ed escursioni;  vedi anche le pagine delle  camminate e del Nordic Walking.

Nomalmente le gite hanno durata massima di una giornata; vedi anche Viaggi, soggiorni e weekend.

Uscite annuali

camminata sul monte Lussari (di solito i primi  giorni di agosto)
discesa sullo Stella
Sleddog
camminate naturalistiche
in varie località

Iniziative già svolte

Ciaspolata malga Tuglia, Casa Cavazzini, Itinerari segreti a Venezia, Vinitaly, uscita al RIfugio Pranoltz, Camminata alture di Polazzo, Mercatini di Natale, Gardland, visita alla miniera delle Cave del Predil, uscita al Lussari (annuale), Mercatini di Ntale, Cason di Lianza, Aquileia, visita a Val d'Arzino, giro cicloturistico a Cividale, Cascata Savica, Casera Canin e Malga Coot, Mostra Speleologia nel Carso, Ciaspolata a Sauris, Adventure park, Miniera di Cludinico, Stupizza, Andar con asini, Moggessa, Sled Dog,Casale sul Sile, Camminata e foliage sui colli sloveni.

Come partecipare

L'iniziativa sarà comunicata tramite la  newsletter del cdu e le news pubblicate nel sito, con indicazione delle date previste ed eventuali costi e/o adempimenti. L'attività o corso è riservata ai soci C.D.U. in regola con il pagamento dell'iscrizione annuale al Circolo.

Per maggiori informazioni consulta le news di questo sito, seguici con la newsletter oppure:

scrivi al C.D.U.