PRENOTAZIONE SPETTACOLI TEATRO “GIOVANNI DA UDINE" 2025/26
Il CDU ha acquistato alcuni abbonamenti anche per la stagione 2025/26 del Teatro ‘Giovanni da Udine’. Gli abbonamenti sono messi a disposizione dei soci per le singole serate, a un prezzo inferiore a quello del biglietto ridotto. Dopo lo spettacolo gli abbonamenti vanno restituiti al CDU. Gli spettacoli rientranti negli abbonamenti e i relativi prezzi sono indicati nella tabella pubblicata in questa pagina web che viene aggiornata settimanalmente in base alle prenotazioni.
Le prenotazioni si effettuano inviando una mail a guido.zanette(at)uniud.it. I posti sono assegnati sulla base dell’ordine di arrivo delle prenotazioni. Le prenotazioni impegnano i soci al successivo acquisto del biglietto. Per la precedenza vale sempre l’ordine di arrivo delle mail.
______________________________________________________________________________________________________________
TEATRO BAMBINO - GENNAIO, FEBBRAIO E MARZO 2026
Il CDU acquisterà un certo numero di biglietti per gli spettacoli per bambini in programma nella stagione 2025/26 al Teatro ‘Giovanni da Udine’. Gli spettacoli sono:
- “Le avventure di pesce Gaetano” - per bambini dai 3 anni
(domenica 11 gennaio 2026 alle ore 17.00) - https://www.teatroudine.it/evento/le-avventure-di-pesce-gaetano - “Sonosolo – Sono solo bolle di sapone” - per bambini dai 3 anni
(domenica 8 febbraio 2026 alle ore 17.00) - https://www.teatroudine.it/evento/sonosolo-sono-solo-bolle-di-sapone - “Tutto cambia! – Il bruco e la farfalla e altri racconti" - per bambini da 4 a 8 anni
(domenica 1° marzo 2026 alle ore 17.00) - https://www.teatroudine.it/evento/tutto-cambia-il-bruco-e-la-farfalla-e-altri-racconti
Siete pregati di inviare le prenotazioni via mail a guido.zanette(at)uniud.it. Le prenotazioni vanno effettuate entro:
- mercoledì 17 settembre 2025 per“Le avventure di pesce Gaetano”
- mercoledì 19 novembre 2025 per “Sonosolo – Sono solo bolle di sapone” e per "Tutto cambia! – Il bruco e la farfalla e altri racconti"
Le prenotazioni impegnano i soci al successivo acquisto del biglietto.
Non sappiamo quanti biglietti ci saranno messi a disposizione. Nel caso in cui i biglietti non fossero sufficienti per tutti, la precedenza sarà data sulla base dell’ordine di arrivo delle mail. Dato che lo scopo è quello di far partecipare il maggior numero di bambini, ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo genitore. I biglietti per i genitori costano 8 euro; quelli per i figli dei soci sono offerti dal Circolo. Il Teatro raccomanda il rispetto delle età consigliate.
____________________________________________________________________

