TEATRO 'GIOVANNI DA UDINE'

PRENOTAZIONE SPETTACOLI TEATRO “GIOVANNI DA UDINE" 2021/22

Il CDU ha acquistato alcuni abbonamenti anche per la stagione 2021/22 del Teatro ‘Giovanni da Udine’. Gli spettacoli in abbonamento partono da gennaio 2022.
Gli abbonamenti sono messi a disposizione dei soci per le singole serate, a un prezzo inferiore a quello del biglietto ridotto.
Gli spettacoli rientranti negli abbonamenti e i relativi prezzi sono indicati nella tabella pubblicata nel web.

Le prenotazioni si effettuano inviando una mail a guido.zanette(at)uniud.it, ma solo a partire da lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 17.00.  I posti sono assegnati sulla base dell’ordine di arrivo delle prenotazioni. Le prenotazioni impegnano i soci al successivo acquisto del biglietto. Per la precedenza vale sempre l’ordine di arrivo delle mail.

Come negli anni scorsi, allo scopo di evitare ogni possibile contestazione legata all’orario di spedizione delle mail, alle 17.00 del 20 dicembre in questa pagina web comparirà in alto un codice numerico di quattro cifre.
Per essere prese in considerazione le prenotazioni dovranno riportare quel codice.

ATTENZIONE: fino alle 12.00 del 30 dicembre 2022 sarà possibile effettuare prenotazioni per un massimo di 4 spettacoli. Nel caso un socio indichi più di 4 spettacoli, saranno considerati solo i primi 4 prescelti. Per gli spettacoli esclusi il socio sarà messo in lista di attesa. Dalle 12.00 del 30 dicembre 2022 sarà possibile effettuare la prenotazione per tutti gli spettacoli per i quali sia rimasta disponibilità di posti.

TEATRO BAMBINO - FEBBRAIO E MARZO 2022

Il CDU acquisterà un certo numero di biglietti per gli spettacoli per bambini in programma nella stagione 2021/22 al Teatro ‘Giovanni da Udine’.
Gli spettacoli sono:

Tarzan ragazzo selvaggio” - per bambini dagli 8 anni
(domenica 20 febbraio 2022 alle ore 17.00 )

Cuore” - per bambini dai 3 anni
(domenica 13 marzo 2022 alle ore 17.00)

Billy e Kid - Il tesoro del Capitano Drake" - per bambini dai 6 anni
(domenica 27 marzo 2022 alle ore 17.00)

Siete pregati di inviare le prenotazioni via mail a guido.zanette(at)uniud.it.
ATTENZIONE: Le prenotazioni vanno effettuate per tutti gli spettacoli entro venerdì 26 novembre 2022. Le prenotazioni impegnano i soci al successivo acquisto del biglietto.
Non sappiamo quanti biglietti ci saranno messi a disposizione. Nel caso in cui i biglietti non fossero sufficienti per tutti, la precedenza sarà data sulla base dell’ordine di arrivo delle mail.
Dato che lo scopo è quello di far partecipare il maggior numero di bambini, ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo genitore.
I biglietti per i genitori costano 6 euro; quelli per i figli dei soci sono offerti dal Circolo.
Il Teatro raccomanda il rispetto delle età consigliate.

LE REGOLE ANTI-COVID DA RISPETTARE SONO RIPORTATE NELLA SEGUENTE PAGINA WEB:
(paragrafo “Normative speciali anti Covid 19 / Green Pass”)

ABBONAMENTI STAGIONE 2021/22

Il Teatro Giovanni da Udine riparte con la campagna abbonamenti, a partire dagli spettacoli di gennaio 2022.

I posti a teatro, per le regole COVID, sono soggetti a tracciamento. Non sarà possibile far utilizzare l’abbonamento a un amico/conoscente, se non segnalandolo con qualche giorno d’anticipo al Teatro, comunicando nome e cognome, cellulare e mail di chi prenderà il posto dell’abbonato. Sono obbligatori, per accedere al Teatro, il green pass e la mascherina, che però deve essere di quelle autorizzate. Non vanno bene le mascherine di stoffa.

Anche quest’anno la convenzione con il Teatro Giovanni da Udine prevede che gli abbonamenti scontati possano essere acquistati solo dal referente dell’associazione. Di conseguenza, come per le scorse stagioni, per avere gli abbonamenti a prezzo ridotto è necessario che sia il referente del CDU ad acquistarli per tutti. Tale possibilità vale anche per i nuovi abbonati e per i soci che gli scorsi anni avessero acquistato l’abbonamento senza rivolgersi al CDU. Chi preferisce recarsi direttamente alla biglietteria del Teatro dovrà pagare l’abbonamento a prezzo pieno.

Per la Stagione 2021/22 non è possibile rinnovare l'abbonamento Danza, essendo previsto un unico spettacolo. Gli abbonati alla Stagione 19/20 avranno diritto di prelazione sull’acquisto del proprio posto in abbonamento nella prossima stagione.
Per la Stagione 2021/22 non è possibile rinnovare l'abbonamento Tempi Unici.

Per rispettare le scadenze previste dal teatro, i tempi che ci siamo dati sono questi:

FASE PRELIMINARE: DISDETTA ABBONAMENTI

Chi non intende rinnovare l’abbonamento, per cortesia lo comunichi via mail a guido.zanette(at)uniud.it (ENTRO VENERDÌ 5 NOVEMBRE 2021).

1^ FASE: CONFERME ABBONAMENTI

Chi intende rinnovare l’abbonamento dovrà inviare una mail a guido.zanette(at)uniud.it allegando la ricevuta del bonifico  effettuato a favore del circolo (ENTRO VENERDÌ 5 NOVEMBRE 2021).

2^ FASE: VARIAZIONE ABBONAMENTI

Chi intende cambiare il tipo di abbonamento o la formula dovrà inviare a guido.zanette(at)uniud.it (ENTRO VENERDÌ 12 NOVEMBRE 2021) una mail con precise indicazioni sul tipo di abbonamento e sul settore prescelto del teatro. Alla mail dovrà essere allegata la ricevuta del bonifico. La possibilità di variazione dipende dalla disponibilità dei posti.

3^ FASE: NUOVI ABBONAMENTI

Chi intende acquistare un nuovo abbonamento dovrà inviare a guido.zanette(at)uniud.it (ENTRO VENERDÌ 19 NOVEMBRE 2021) una mail con precise indicazioni sul tipo di abbonamento e sul settore prescelto del teatro. Alla mail dovrà essere allegata la ricevuta del bonifico. La possibilità di acquisto di nuovi abbonamenti dipende dalla disponibilità dei posti.

I prezzi degli abbonamenti sono riportati nella pagina web del Teatro. (Non fate caso alle scadenze riportate nella pagina, che non sono quelle previste dal CDU).

Oltre al bonifico, va inviata anche la scheda anagrafica compilata. Quest’anno è di particolare importanza perché i posti sono soggetti a tracciamento.