Corso nuoto via Pradamano

Nuoto

Presentazione    Corsi    CDU    mercoledì    via    Pradamano:

Corso    dalle    18    alle    18.45:    adolescenti    base.
Corso    per    ragazzi    fra    gli    11    e    i    16    anni    (circa),    che    non    hanno    ancora    confidenza    con    l’acqua    e  vogliono    imparare    i    fondamentali    per    stare    bene    in    acqua    ed    essere    autonomi. Questo    corso    è    rivolto    ai    ragazzi    che    vorrebbero    mettersi    in    gioco    per    conoscere    sé    stessi,  condividere    questo    spazio    con    gli    amici    o    distrarsi    dallo    studio! Partiremo    con    le    basi    per    sentirci    sicuri    e trovare    il    piacere    di    stare    in    acqua!

Corso    dalle    18.45    alle    19.30:    adolescenti    intermedio.
Corso    rivolto    ai    ragazzi    fra    gli    11    e    i    16    anni    (circa)    che    hanno    già    delle    buone    basi    di   acquaticità    ed,    eventualmente,    qualche    base    di    nuoto    (non    indispensabili).    In    questo    corso   miglioreremo    insieme    le    abilità    acquatiche    e    natatorie    cercando    di    imparare    divertendoci.   Scopriamo    insieme    qual    è    il    tuo    stile    preferito    e    quante    cose    è    possibile    fare    in    acqua    che    non   avresti    mai    pensato!

Corso    dalle    19.30    alle    20.15  (in fase di attivazione)
Corso    rivolto    a    giovani    e    meno    giovani    che    hanno    già    delle    buone    basi    di    acquaticità    e    nuoto! In    questo    corso    perfezioneremo    la    tecnica    di    almeno    due    stili    di    nuoto,    cercando    di    scoprire   insieme    come    imparare    divertendosi.    Approccio    soggettivo    e    stimolante    per    arrivare    ad  allenare    il    fiato    e    fare    più    vasche    di    seguito!        Non    mancheranno    esercizi    avanzati    di    acquaticità   per    mettersi    alla    prova    e    scoprire    quante    cose    è    possibile    sperimentare    in    acqua!

Presso la piscina di via Pradamano con Ottobre saranno attivati dei corsi di nuoto al mercoledì. Dalle 18 alle 18,45 e 18,45 alle 19,30. Possibilità di corsi singoli per chi ha problemi con il "nuoto".