ABBONAMENTI A PREZZO RIDOTTO AL TEATRO GIOVANNI DA UDINE
ABBONAMENTI A PREZZO RIDOTTO AL TEATRO GIOVANNI DA UDINE
Il Teatro ‘Giovanni da Udine’ parte con la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25.
La convenzione tra il Teatro ‘Giovanni da Udine’ e il CDU prevede che gli abbonamenti “RIDOTTI” possano essere acquistati solo dal referente dell’associazione.
La possibilità di acquisto tramite CDU vale anche per i nuovi abbonati e per i soci che lo scorso anno avessero acquistato l’abbonamento senza rivolgersi al CDU.
Per vedere la stagione 2023/24 del 'Giovanni da Udine' e i possibili abbonamenti clicca qui.
Per rispettare le scadenze previste dal teatro, e per agevolare il lavoro del CDU, abbiamo fissato il termine di VENERDÌ 23 AGOSTO 2024
Cioè, ENTRO VENERDÌ 23 AGOSTO 2024:
- Chi non intende rinnovare l’abbonamento, per cortesia lo comunichi via mail a guido.zanette(at)uniud.it .
- Chi intende rinnovare l’abbonamento dello scorso anno invii una mail a guido.zanette(at)uniud.it allegando la ricevuta del bonifico effettuato a favore del circolo.
- Chi intende cambiare il tipo di abbonamento o la formula invii una mail a guido.zanette(at)uniud.it con precise indicazioni sul tipo di abbonamento e sul settore prescelto del teatro. Alla mail dovrà essere allegata la ricevuta del bonifico. La possibilità di variazione dipende dalla disponibilità dei posti.
- Chi intende acquistare un nuovo abbonamento dovrà inviare una mail a guido.zanette(at)uniud.it con precise indicazioni sul tipo di abbonamento e sul settore prescelto del teatro. Alla mail dovrà essere allegata la ricevuta del bonifico. La possibilità di acquisto di nuovi abbonamenti dipende dalla disponibilità dei posti.
Chi acquista un abbonamento RIDOTTO tramite il CDU dovrà effettuare un bonifico sul conto corrente del circolo.
Per maggiori informazioni scrivere a guido.zanette@uniud.it.