FRANCOFORTE 14-17 AGOSTO 2018

Francoforte,  anche soprannominata "Bankfurt" o "Mainhattan", è una città extracircondariale della Germania sud-occidentale, la quinta tedesca per numero di abitanti dopo Berlino, Amburgo, Monaco e Colonia.

Situata sul fiume Meno, Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa. Qui hanno sede la Banca centrale europea, la Banca Federale Tedesca e la Borsa di Francoforte (terza al mondo per volume di scambi azionari).

La prima cosa da fare arrivati qui, e anche l’ultima prima di partire, è vedere lo splendido skyline che la città offre.Tutta la vivacità culturale la si può respirare facendo una passeggiata sulla Riva dei musei, qui ci sono ben 26 musei e tra questi spicca lo Städel museum. Lo spirito storico potrete invece viverlo nel Duomo Imperiale, Kaiserdom, oltre alla ex chiesa di San Paolo (Paulskirche) che ha un grande rilievo sotto questo punto di vista. Francoforte ha dato i natali a Johann Wolfgang von Goethe, non dimenticate quindi di rendere omaggio a questo famoso filosofo e poeta visitando la Goethe-Haus.

Il CDU propone il viaggio con sistemazione in hotel DOMICIL BEST WESTERN 3* con colazione -  volo A/R da Treviso con n. 1 bagaglio in stiva per camera e posto prenotato, transfert hotel/aeroporto - visita guidata di 3 ore - assicurazione medico/bagaglio/RC.

Prezzi dal 11/06//2018: (variabili a seconda del costo del biglietto aereo all'atto della prenotazione)

La prenotazione si intende confermata dietro versamento di una caparra di € 100,00 o dell'intera quota a persona.

Soci CDU e loro familiari

Adulti € 240,00

Bambini (in fase di elaborazione)

-SUPPLEMENTO SINGOLA € 100,00 A PERSONA