Aperte le iscrizioni ThinRush per l'autunno 2021

Thin RushAGGIORNAMENTO!

Sono aperte le iscrizioni al corso ThinRush per il periodo dal 6 settembre al 23 dicembre 2021, in presenza all'aperto e/o via Teams. Luogo, orari e costi all'interno.

Dove

il corso si svolgerà in presenza e online: all’aperto presso il parco di palazzo Antonini Cernazai (senza necessità di green pass), con ingresso e possibilità di parcheggio in via Cicogna e in modalità online con collegamento da remoto su gruppo Teams. In caso di maltempo la lezione verrà comunque regolarmente svolta in sola modalità online. Quando potremo utilizzare degli spazi al chiuso, per partecipare in presenza sarà necessario possedere anche il green pass.

dal 6 settembre al 23 dicembre 2021

CORSO SVOLTO ALL'APERTO E VIA TEAMS
periodo dal13 settembre fino a nuova variazione

lunedìmartedì giovedì
18.45 – 19.4518.45 – 19.4518.45 – 19.45

CORSO SVOLTO IN PALESTRA/AL CHIUSO

lunedìmartedì giovedì
19.00 – 20.0019.00 – 20.0019.00 – 20.00

Costi

1 volte a settimana: € 40,00
2 volte a settimana: € 80,00
3 volte a settimana: € 100,00

+ € 15 di iscrizione annuale all’ANCIU per gli esterni

una volta effettuato il bonifico (vedi coordinate più sotto) con causale: corso Thin Rush settembre-dicembre 2021, inviare copia della ricevuta di pagamento comprensivo dell’iscrizione CDU/ANCIU e l’indirizzo mail da utilizzare per la connessione al corso a sonia.demarchi(at)uniud.it

Coordinate bancarie per bonifico

Beneficiario:
CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITA’ DI UDINE
IBAN IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891

e nella causale...
indicare sempre il nome e cognome e il motivo es. nome del corso, iscrizione per l'anno corrente; citare eventuali somme extra dovute e un testo tipo: Mario Rossi - quota corso (es. thinrush)  + iscrizione ANCIU

Adempimenti

Per svolgere questa attività è obbligatoria liscrizione al CDU per i dipendenti dell’Università o per i soci esterni all'ANCIU (per l'anno in corso) . Tutti i soci devono  presentare anche  il  certificato medico non agonistico (la pagina elenca anche le convenzioni).

Per ulteriori informazioni

Consulta la pagina del ThinRush, dove troverai anche i contatti dei responsabili.