E’ un’attività che coniuga le varie posizioni (asana) dello  yoga con il  fitness rivelandosi utile per tutti, sia sedentari che sportivi. Dal punto di vista fisico aumenta la  flessibilità,  allunga la muscolatura , tonifica e riallinea la postura. Dal punto di vista mentale aiuta nella consapevolezza del respiro e agevola la concentrazione.

L’attività si pratica scalzi sopra ad un tappetino (NON fornito dal CDU).

Si consiglia abbigliamento comodo con maglie non troppo larghe (tra gli esercizi sono previsti dei piegamenti in avanti).

Per accedere all’attività bisogna essere iscritti al CDU (consultare il sito per le modalità) Venerdì 18-19:30 (1h e 30 min).

Inizio 02/02/2018 – 30/03/2018 (9 lezioni)

Luogo: Palestra STELLINI via Cairoli

Insegnante: Roberta Fabbro.

Costo: 65 Euro

Per iscrizioni ed informazioni: cdu(at)uniud.it

------------------------------------------------------------------------------

Adempimenti

E' obbligatorio presentare il certificato  medico.

Per la partecipazione al corso è necessario essere in regola con il tesseramento al Circolo, pertanto verrà chiesto il tesserino all’atto dell’iscrizione, unitamente al certificato medico per attività non agonistica.

Il tesseramento potrà essere fatto direttamente in palestra compilando il modulo scaricabile all’indirizzo https://cdu.uniud.it/chi-siamo/iscrizioni/