HOTEL CRISTALLO - KATSCHBERG

Da Venerdì 7 a Lunedì 10 dicembre 2018

Vicino alla Katschberghöhe, a circa 1.650 m di altitudine, a sud dei monti Tauri, al confine tra Carinzia e Salisburghese, nel cuore di un’arena naturale e sciistica.

Servizi NON compresi:  massaggi; bevande; parcheggio in garage coperto 8,00 Euro al giorno;e tutto quello non specificato nella quota comprende.

Per la prima uscita sulla neve si propone l'ormai collaudato hotel Cristallo a Katschberg, da Venerdì 7 a lunedì 10 dicembre 2018. Tre notti, quattro giorni in  pensione completa, bevande escluse. L'accogliente family è molto indicato per le famiglie. e si trova in una posizione soleggiata a 1.600 metri d'altitudine, nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg, . Oltre alla scuola e al noleggio sci di proprietà della struttura, un'altra perla dell'hotel è la Falky Kinder SPA dedicata ai bambini.

Il Cristallo è una delle destinazioni austriache preferite dalle famiglie, dove ci si sente a casa propria fin dal primo giorno. Non c'é da sorprendersi: all'interno del Falky Land i più piccoli verranno seguiti dal nostro team di animazione che non darà mai spazio alla noia, mentre la SPA dedicata appositamente ai più piccoli consentirà ai genitori di rilassarsi all'insegna della massima tranquillità.

Servizi compresi:

--  Acquapura SPA area ad accesso gratuito / Falky-Land / Falky-Acqua-World / accappatoio, ciabatte, borsa con asciugamano vengono messi a disposizione in camera durante il soggiorno

Sistemazione proposte:

CAMERA DOPPIA CONFORT.      20 m² PER 2 ADULTI
.Letto matrimoniale, divano letto estraibile o letto aggiuntivo, balcone, bagno con doccia o vasca, WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV satellitare e alcune con cassaforte in camera

CAMERA DOPPIA DELUXE     32 m² PER 2 ADULTI E 2 BAMBINI.
Nel nuovo edificio separato con ascensore (collegato al edificio centrale),  con divano estraibile, doccia e WC separato, loggia, TV satellitare, telefono, cassaforte

CAMERA FAMILIARE SUPERIOR- 38 m² PER 2 ADULTI E 2 BAMBINI
3 zone: una camera matrimoniale spaziosa, un soggiorno e una cameretta per i bambini con letto a castello, vasca da bagno o doccia/WC, balcone, TV satellitare, telefono e cassaforte.

Per informazioni ed iscriversi mandare e-mail a:

•  mauro.sabbadini(at)uniud.it  o cdu(at)uniud.it  specificando i nomi dei partecipanti, per chi ha meno di 16 anni anche la data di nascita. Dopo verifica della disponibilità verrà mandato conferma per l'iscrizione e dovrà essere effettuato il versamento della caparra di 100  Euro a testa (esclusi bambini gratis)

Iscrizioni fino ad esaurimento posti versando una caparra di 100 Euro a testa (paganti).
Saldo entro 22 novembre 2018.

Le quote si raccolgono tramite bonifico:

• Banca INTESA SAN PAOLO   Via Cavur, 24 - 33100 Udine

IBAN. IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891   -------        BIC. BCITITMM

• Mandare copia del versamento con Causale: Prima Neve 2018 - nome riferimento prenotazione - a: