HOTEL CRISTALLO - KATSCHBERG

Da Venerdì 6 a Lunedì 09 dicembre 2019

Per la prima uscita sulla neve 2019-20 si propone l'Hotel Cristallo a Katschberg, è una delle DUE destinazioni proposte (altra al Hotel CARINZIA A Pramollo).
Il Superior Family Hotel Cristallo a 4 stelle in Austria è semplicemente unico, grazie alla sua atmosfera accogliente, gli spazi e la posizione ideale per le famiglie nonche’ l'elegante alpin design delle camere e degli interni. Questo luogo offre tutto ciò che grandi e piccini possono desiderare: prelibatezze culinarie, un variegato programma di attività e intrattenimento, strutture per il benessere di prima qualità con spa per bambini separata, servizio di assistenza all'infanzia...

Hotel Cristallo a Katschberg, da Venerdì 6 a lunedì 9 dicembre 2019. Tre notti, quattro giorni in  pensione completa, bevande escluse. L'accogliente family è molto indicato per le famiglie. e si trova in una posizione soleggiata a 1.600 metri d'altitudine, nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg, . Oltre alla scuola e al noleggio sci di proprietà della struttura, un'altra perla dell'hotel è la Falky Kinder SPA dedicata ai bambini.

Servizi compresi:

•  Drink di benvenuto
  •  Abbondante colazione a buffet e colazione per dormiglioni
  •  Snack a pranzo
  • Cena con vari menù a scelta oppure buffet a tema , incluso a cena 1 bicchiere di vino della casa, birra oppure una bevanda analcolica
  • Uso gratuito delle infrastrutture dell’hotel
  •  Asciugamani e accappatoio in prestito durante il soggiorno  WiFi in camera, nell’atrio dell’hotel e in bar
  • Check-In dalle 15 ore, Check-Out fino alle 10 ore
  • I servizi sono inclusi dalla cena il giorno dell’arrivo fino alla prima colazione il giorno della partenza.
  • Servizi addizionali su richiesta ed a costo

Sistemazione proposte:

CAMERA DOPPIA CONFORT.      20 m² PER 2 ADULTI
.Letto matrimoniale, divano letto estraibile o letto aggiuntivo, balcone, bagno con doccia o vasca, WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV satellitare e alcune con cassaforte in camera

CAMERA DOPPIA DELUXE     32 m² PER 2 ADULTI E 2 BAMBINI.
Nel nuovo edificio separato con ascensore (collegato al edificio centrale),  con divano estraibile, doccia e WC separato, loggia, TV satellitare, telefono, cassaforte

CAMERA FAMILIARE SUPERIOR- 38 m² PER 2 ADULTI E 2 BAMBINI
3 zone: una camera matrimoniale spaziosa, un soggiorno e una cameretta per i bambini con letto a castello, vasca da bagno o doccia/WC, balcone, TV satellitare, telefono e cassaforte.

Per informazioni ed iscriversi mandare e-mail a:

•  mauro.sabbadini(at)uniud.it  o cdu(at)uniud.it  specificando i nomi dei partecipanti, per chi ha meno di 16 anni anche la data di nascita. Dopo verifica della disponibilità verrà mandato conferma per l'iscrizione e dovrà essere effettuato il versamento della caparra di 100  Euro a testa (esclusi bambini gratis)

Iscrizioni fino ad esaurimento posti versando una caparra di 100 Euro a testa (paganti).
Saldo entro 20 novembre 2019.

Le quote si raccolgono tramite bonifico:

• Banca INTESA SAN PAOLO   Via Cavur, 24 - 33100 Udine

IBAN. IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891   -------        BIC. BCITITMM

• Mandare copia del versamento con Causale: Prima Neve 2019 - nome riferimento  - a:

Organizzazione tecnica: Central Booking -- Falkensteiner Hotels & Residences --

Falkensteiner Hotelmanagement GmbH   --  Eisackstraße 1 / Via Isarco 1  I-39040 Vahrn / Varna (BZ)