FESTIVAL DI SCIARE E DEGLI SCI CLUB
ANDALO - 17-20 GENNAIO 2019

Il paese di Andalo è ubicato in un’ampia conca fra le Dolomiti di Brenta e i pendii sciabili della Paganella, è dotato di numerose strutture alberghiere in grado di soddisfare ogni esigenza ed infrastrutture per diversi tipi di sport. Caratteristica apprezzata dagli sciatori è la presenza vicina al centro di ben 2 partenze degli impianti di risalita, e l’arrivo delle piste da sci fino in paese.

PROGRAMMA 2019:

• GIOVEDI' 17 GENNAIO:
    Possibilità di allenarsi sulla pista Traliccio; Serata di benvenuto in Piazza Dolomiti ad Andalo; assaggio Vin Brulè; Iscrizioni presso gli Uffici di Paganella Dolomiti Booking alle seguenti iniziative:
    - GARA DI SCI ALPINO: “SFIDA IL TEAM” DIVERTENTE SFIDA A GRUPPI DI TRE CONCORRENTI PER ASSOCIAZIONE di venerdì 18 gennaio (min. 25 concorrenti), partecipazione gratuita;
    - ALBA E COLAZIONE IN PAGANELLA di sabato 19 gennaio (min. 25 – max 80 partecipanti) costo € 20,00 cadauno;

• VENERDI' 18 GENNAIO:
    Prova tecnica dei materiali da SCI AMERICANO ARMADA, in località Dosson; in mattinata, possibilità di allenarsi sulla pista Traliccio;
    GARA DI SCI ALPINO: “SFIDA IL TEAM” DIVERTENTE SFIDA A GRUPPI DI TRE CONCORRENTI PER ASSOCIAZIONE;
    Nel tardo pomeriggio, ritrovo presso il Cinema di Andalo per la serata Festival Social Forum: incontro con l’esperto in salute, sport e/o sicurezza; distribuzione pettorali per gara di sci alpino del sabato: Gara sociale “Festival di Sciale e degli Sci Club”;

• SABATO 19 GENNAIO
    ALBA E COLAZIONE IN PAGANELLA (costo di 20,00 €);
    GARA SLALOM GIGANTE “XX° Festival di Sciare e degli sci club” aperta a tutti
    GRAN FINALE: presso il Palazzetto di Andalo, premiazione gare e intrattenimento musicale, ospite a sorpresa, estrazione ricchi premi e viaggio in Cappadocia! Assaggi prodotti tipici portati dai singoli Sci Club

• DOMENICA 20 GENNAIO
    Giornata libera

SISTEMAZIONE IN HOTEL *** Standard (senza centro benessere) di Andalo, Fai della Paganella o Molveno PREZZI RISERVATI AGLI AGGREGATI DEL FESTIVAL DI SCIARE

• 4 notti in mezza pensione * € 196,00 a persona
  • 3 notti in mezza pensione * € 150,00 a persona

Le tariffe non includono la tassa di soggiorno, la quale va pagata in loco.

* Trattamento mezza pensione con bevande incluse (= ¼ l. vino sfuso della casa e ½ l. acqua a pax a pasto) Per hotel di categoria superiore o con maggiori servizi (es. wellness), disponibilità e prezzi su richiesta.

RIDUZIONI PREVISTE IN TERZO E QUARTO POSTO LETTO: 0-1 anni n.c.: pagamento diretto in hotel; 1-3 anni n.c.: -50%; 3-12 anni n.c.: -20%; adulti -10%. Supplemento singola (IN NUMERO LIMITATO) pari ad € 15 a notte; - Suppl. DUS +50%;

Per informazioni ed iscrizioni: cdu(at)uniud.it

Comprensorio Sciistico di Andalo - Fai della Paganella

Organizzazione tecnica: Ufficio Booking: PAGANELLA DOLOMITI BOOKING, Piazzale Paganella 4/5 – 38010 Andalo (TN) E-mail: info@paganella.net  - Tel 0461 585298 - Fax 0461 58570