STRABOLOGNA

Una città un evento!

StraBologna ti porta a scoprire il centro storico di Bologna. I suoi percorsi si districano tra le più belle vie del centro per raccontare la storia di una città che ha molto da insegnare. L’evento è adatto a tutti: runner, podisti, ma anche famiglie, disabili, anziani, carrozzine, bambini, cani al guinzaglio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

STRABOLOGNA DA CANI

Per te e il tuo migliore amico

 

StraBologna conferma il suo spirito pet friendly con la StraBologna da cani che permette di iscriversi insieme al proprio amico a quattro zampe per il quale è previsto un pacco gara dedicato e punti ristoro lungo i percorsi. 

Possono partecipare tutti i cani regolarmente iscritti alla corsa, vaccinati, registrati all’anagrafe canina e coperti da assicurazione RCT.  Leggere attentamente la sezione del regolamento dedicata prima di iscriversi. 

Per iscriversi alla gara...............  

I percorsi saranno di km 3-3,5 circa – km 7-7,7 circa – km 11-12 circa, in data domenica 26 maggio 2019 con partenza alle ore 10:30. Scopo dell’evento è la promozione della salute attraverso la pratica dell’attività motoria e di sani stili di vita. Al fine di organizzare la manifestazione UISP si avvale della collaborazione delle proprie Strutture di attività, di Settori e di Società Sportive affiliate oltre a partner commerciali ed istituzionali. L’evento si svolgerà in un’unica giornata e precisamente in data 26 maggio 2019.

Partecipazione: la partecipazione all’evento è aperta a tutti i cittadini di ogni età, sesso, nazionalità ed ai loro eventuali amici a quattro zampe. I partecipanti dovranno rispettare i Regolamenti per lo svolgimento di ogni tipo di attività prevista, per le quali sarà eventualmente data informazione specifica

Vai al sito della Strabologna ..

Per il viaggio in treno .....

Per le informazioni sulla corsa sul sito web di Strabologna.

Info in generale: