TEATRO "GIOVANNI DA UDINE"
pettacoli per bambini a Gennaio e Febbraio 2020.

Il CDU acquisterà un certo numero di biglietti per gli spettacoli per bambini in programma nella stagione 2019/20 al Teatro Giovanni da Udine.
Gli spettacoli sono:

COLORS” - per bambini dai 3 anni
(domenica 26 gennaio 2020 alle ore 17.00 )

IL PRINCIPE MEZZANOTTE” - per bambini dai 5 anni – massimo 80 persone (pubblico sul palco)
(sabato 1° febbraio 2020 alle ore 15.30 e 17.30)
(domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.30 e 17.30)

PULGARCITO" - per bambini dai 7 anni
(domenica 16 febbraio 2020 alle ore 17.00)

Siete pregati di inviare le prenotazioni via mail a guido.zanette@uniud.it, indicando lo spettacolo cui volete assistere e, per “IL PRINCIPE MEZZANOTTE”, precisando quale delle quattro rappresentazioni.

ATTENZIONE: Le prenotazioni vanno effettuate per tutti gli spettacoli entro il 7 novembre 2019. Le prenotazioni impegnano i soci al successivo acquisto del biglietto.  Non sappiamo quanti biglietti ci saranno messi a disposizione. Nel caso in cui i biglietti non fossero sufficienti per tutti, la precedenza sarà data sulla base dell’ordine di arrivo delle mail. Dato che lo scopo è quello di far partecipare il maggior numero di bambini, ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo genitore.
I biglietti per i genitori costano 6 euro; quelli per i figli dei soci sono offerti dal Circolo.
Il Teatro raccomanda il rispetto delle età consigliate.

_________________________________________________________________________________

TEATRO "GIOVANNI DA UDINE"
ABBONAMENTI STAGIONE 2019/20

Anche quest’anno la convenzione con il Teatro ‘Giovanni da Udine’ prevede che gli abbonamenti ridotti possano essere acquistati solo dal referente dell’associazione convenzionata.
Di conseguenza, come per le scorse stagioni, per avere gli abbonamenti a prezzo ridotto è necessario che sia il referente del CDU ad acquistarli per tutti. Tale possibilità vale anche per i nuovi abbonati e per i soci che lo scorso anno avessero acquistato l’abbonamento senza rivolgersi al CDU. Chi preferisce recarsi direttamente alla biglietteria del Teatro dovrà pagare l’abbonamento a prezzo pieno.
I tempi sono questi:
1^ FASE: CONFERME ABBONAMENTI -  GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019
2^ FASE: VARIAZIONE ABBONAMENTI - GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019
3^ FASE: NUOVI ABBONAMENTI - GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019

Per le modalità di abbonamento e rinnovo scrivere a guido.zanette@uniud.it.
I prezzi degli abbonamenti sono quelli riportati sotto le colonne “ridotto” nella seguente pagina web: https://www.teatroudine.it/sezione/abbonamenti
La ‘GTeatroCARD’ viene attivata in automatico e d’ufficio a chi la possedeva nel 2018/19 (tutti i nostri abbonati).