CSS, teatro stabile del Friuli Venezia Giulia

TEATRO CONTATTO 34: dal 1 novembre torna la stagione 2015 2016 del CSS con le sue nuove proposte artistiche - fra ospitalità e produzione - e la nuova formula Tx2 che si snoda tra i 2 Teatri S. Giorgio e Palamostre. Riduzioni per gli associati CDU.  I protagonisti della stagione sono: Giuseppe Battiston/Piero Sidoti, Virgilio Sieni, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Arcuri, ricci/forte, Sandro Veronesi, Antonio Latella, Ascanio Celestini, Motus/Silvia Calderoni, Rita Maffei, Marta Bevilacqua/Leonardo Diana, Ksenja Martinovic, Arkadi Zaides, De­florian/Tagliarini, Daniele Albanese, Marta Cuscunà, Simona Bertozzi, Constanza Macras/Dorky Park.

Biglietteria Teatro Contatto: Udine, Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21, da martedì a sabato 17.30-19.30, tel 0432 506925 biglietteria(at)cssudine.it  www.cssudine.it ___ Il CSS riconoscerà la riduzione sull’acquisto dei singoli biglietti anche per gli eventi extra Contatto organizzati dal CSS nei Teatri San Giorgio e Palamostre nell’ambito del progetto Tx2, che il CDU promuoverà sulla news letter quindicinale ___ TIG in famiglia: conferma riduzione biglietti.

CONTATTO TIG in famiglia 2015 2016: per l’ottava stagione, riprendono gli appuntamenti teatrali che il CSS dedica ai più giovani. Riduzioni per gli associati CDU. Biglietteria TIG: Udine, Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21, da martedì a sabato 17.30-19.30, tel 0432 506925. La biglietteria è aperta anche un’ora prima degli spettacoli. biglietteria(at)cssudine.it  www.cssudine.it _

PRENOTAZIONE - ACQUISTO BIGLIETTI

TEATRO CSS – BIBLIETTI

Per la stagione 2015-2016

Si ricorda che i biglietti possono acquistarli solo i soci del Circolo.

Per informazioni prenotazioni ed acquisto dei biglietti: Emanuela Pividore emanuela.pividore(at)uniud.it  .

Biglietto teatro: 10 Euro

Biglietto teatro bambini: per adulti 6,00 Euro (accompagnato dal genitore)
Biglietto teatro bambini: per bambini fino a 14 anni gratis (figli dip. Università iscritto)

Fondato nel 1978, il CSS di Udine dal 1984 è riconosciuto dal Ministero per i Beni e Attività Culturali e da gennaio 2000 è il Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia, una realtà culturale e occupazionale di particolare rilievo che riunisce, in un’impresa cooperativa, una ventina di soci lavoratori e dipendenti, cui si aggiungono ogni stagione oltre duecento persone coinvolte e scritturate nell'attività, fra attori, registi, scenografi, costumisti, collaboratori artistici e personale tecnico.

L’attività del CSS, sostenuta dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dalla Provincia di Udine e dal Comune di Udine, si sviluppa sul territorio regionale, nazionale e, per alcuni progetti, anche in ambito internazionale attraverso una diversificata attività di produzione, programmazione, formazione e ospitalità teatrale.