CSS, teatro stabile del Friuli Venezia Giulia

BIGLIETTERIA TEATRO CONTATTO

BIGLIETTI SINGOLI

Madre, Concerto fisico, Quasi niente, L’infinito tra parentesi, Lorca sogna Shakespeare in una notte di mezza estate, Cantico dei cantici, Nostalgia di Dio, CaBe, a VHS Elegy, Radio clandestina, Mileva, Un intervento, Il mondo novo, Misericordia, La Natura delle cose, La chiave dell’ascensore, In nome del padre, Cous Cous Klan

PRENOTAZIONE - ACQUISTO BIGLIETTI

TEATRO CSS – BIBLIETTI

Per la stagione 2019-2020

prezzo praticato dal CSS a soci in caso di acquisto diretto alla biglietteria Prezzo tramite CDU note
biglietti x singoli spettacoli  €                      19,00 €                       14,00
contatto card  €                    150,00 €                     130,00prezzo ridotto (10 spettacoli) se acquistata entro 30 settembre
contatto card  €                    150,00 €                     140,00dopo il 30 settembre
 contatto card full 23 spettacoli  €                    270,00 €                     235,00se acquistata entro 30 settembre
 contatto card full 23 spettacoli  €                    270,00 €                     260,00dopo il 30 settembre

Tig famiglia €                        6,00 €                         6,00 Adulto €  6,00 --  Bimbo accompagnato Gratis (14 anni)

Spettacoli: Gerda Taro, Il labirinto di Orfeo, Il labirinto di Orfeo in VR €                        7,00 €                         6,00

Progetto Labirinti 2,0: il labirinto di Orfeo + Il labirinto di Orfeo in VR €                      11,00 €                         9,00

Per informazioni prenotazioni ed acquisto dei biglietti: Emanuela Pividore emanuela.pividore(at)uniud.it  .

Si ricorda che i biglietti possono acquistarli solo i soci del Circolo.