Dal 2011 è in vigore tra il Circolo Dipendenti UNIUD e gli Amici della Musica di Udine una Convenzione valida "a revoca" con la quale gli Amici della Musica di Udine si impegnano ad offrire ai Soci del Vostro Circolo condizioni di particolare favore per la sottoscrizione di abbonamenti all'intera Stagione concertistica (80 euro anziché 140) e per l'acquisto di biglietti singoli (12 euro anziché 18).

----------------------------------------------------------------------

q il rilascio dell’abbonamento alla 96^ stagione 2017-2018

tipo                                                                                   prezzo                               quantità

q  Intero                                                                € 140,00                         ______

q  Studente (entro 29 anni)                                        €  80,00                          ______

q  Soci, Familiari, Over 65                                          € 100,00                           ______

q  Convenzioni (gruppi aziendali, associazioni e circoli

convenzionati con gli ADM, vedi elenco)                              € 100,00                         ______

q  Convenzioni (con 10 abbonamenti) ……………….………… €   80,00                        ______

q di essere iscritto all’Associazione Amici della Musica per la stagione 2017-2018 in qualità di:

q  Socio ordinario                                                     €   30,00                         ______

q  Socio sostenitore                                                 € 200,00                         ______

Associazione Amici della Musica di Udine

www.amicimusica.ud.it

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs n.196/2003 sulla privacy, i dati personali acquisiti con la presente scheda vengono trattati in forma cartacea, informatica e telematica ai fini interni dell’Associazione Amici della Musica o potranno essere comunicati ad altre associazioni per gli scopi di cui all’oggetto.