Dal 3 al 6 gennaio 2020 - 
Week end sulla neve - Valles

Stazione invernale di Valles (Gitschberg Jochtal), 55 km di  piste. L' area si trova in Valle Isarco alla confluenza con la Val Pusteria, facilmente raggiungibile in auto ( uscita Bressanone). Qui l'esperienza sciistica si integra mirabilmente con quella gastronomica. Per chi non ama sciare le alternativa sono moltissime: dallo slittino alle semplici passeggiate che conducono su piccole vallate e altipiani ancora vergini.

Riparato dai Monti di Fundres, Valles vanta una posizione geografica vantaggiosa al cospetto di montagne imponenti e suggestive. Per le famiglie, Valles è un posto ideale per trascorrere le vacanze invernali, i bambini possono imparare a sciare su due piste per principianti nel centro paese, guidati dai maestri di sci, mentre gli esperti possono sfrecciare lungo le piste dell’area sciistica Jochtal.  Viene proposto l'elegante Hotel Valserhof con un rilassante centro benessere accessibile gratuitamente, e vari massaggi e trattamenti disponibili con un supplemento. Le ampie camere presentano un balcone privato, le suite sono dotate di viste panoramiche e la prima colazione include prodotti biologici. Fino ad alcuni anni fa il periodo della befana era poco richiesto con delle offerte vantaggiose.
Attualmente non è più cosi, il periodo 3-6 gennaio 2020 è considerato di alta stagione con proposte non certo tra le più economiche.

Per informazioni