------------------------------------------------------------------
Iniziative e comunicati del Circolo
-------------------------------------------------------------------
collegati al sito: https://cdu.uniud.it
sport, benessere, gite e turismo, spettacoli, agevolazioni e sconti, solidarietà

ESCURSIONE E MICOCAMMINATA A PANI DI RAVEO
sabato 26 settembre 2020 - Camminata nei Boschi di Pani ed escursione per gli aderenti; sentieri facili e e non impegnativi, con picnic e nozioni di base in micologia. Dettagli all'interno e modulo di adesione.
Leggi tutto: http://cdu.uniud.it/dettaglio-news/escursione-e-micocamminata-a-pani-di-raveo

GARA DI PESCA SPORTIVA NAZIONALE TRA LE UNIVERSITA' ITALIANE
sabato 19 settembre 2020 - Gara di PESCA Sportiva nazionale tra le Università Italiane presso il fiume Tevere zona FILI E CAMPO SPORTIVO CAMPO DI RISERVA STRUTTURE F.I.P.S.A.S. DI FALDO MONTONE PG (lago grande parte interna). Dettagli all'interno e modulo di adesione. Iniziativa riservata ai soci interni ed esterni iscritti al CDU.
Leggi tutto: http://cdu.uniud.it/dettaglio-news/gara-di-pesca-sportiva-nazionale-tra-le-universita-italiane

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La Newsletter è un servizio gratuito di informazione gestito Circolo Dipendenti dell'Università di Udine, gestito dal sito http://cdu.unid.it/
Se desideri revocare l'iscrizione alla newsletter CDU, collegati a:
Se hai ricevuto questo email senza il tuo consenso segnala eventuali abusi scrivendo a: cdu@uniud.it