XIX Sfida Nazionale ANCIU Mini Dragon Boat/Trekking

Viaggi, soggiorni e weekend

XIX Sfida Nazionale ANCIU Mini Dragon Boat/Trekking – Orbetello (GR), 23-26 settembre 2021

XIX SFIDA NAZIONALE di MINI DRAGON BOAT
I Campionato Italiano Dragon per Dipendenti Universitari e III Raduno Nazionale Trekking ORBETELLO (GR) 23-26 SETTEMBRE 2021

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE DRAGON SISTEMAZIONE LOGISTICA

Giovedì 23 Settembre

• Arrivo Partecipanti;

Venerdì 24 Settembre

• Arrivo Partecipanti;
• Ore 13,00 Pranzo libero
• Ore 15,30 Prove libere Facoltative max 30 min. per Equipaggio;
• Ore 16,00 Accreditamento e Ritiro Pacchi Gara;

Sabato 25 Settembre

• Ore 8,30 Ritrovo presso campo di Gara – Riunione Capitani
• (Sorteggio e Regolamenti);
• Ore 9,00 Batterie di Qualificazione
• Ore 13, 00 Pranzo libero;
• Ore 15,00 Batterie di Qualificazione e Ripescaggio
• ora cena: ANCIU CONVIVIUM, Festa con prodotti tipici presentati da ogni singolo Circolo partecipante

Domenica 26 Settembre

• Ore 9,30 Finali e Finaline
• Ore 12,30 Premiazioni

CAMPING HAWAII O CAMPING OASI:

Soggiorno di 3 notti dal 23 al 26 settembre 2021

• BUNGALOW 4/6 posti letto
Il bungalow 4/6 posti letto è un trilocale composto da: una veranda abitabile, cucina, una camera matrimoniale, una camera con un letto a castello e divano letto matrimoniale, bagno con doccia e bidet. Il bungalow è sprovvisto di zanzariere ed è dotato di aria condizionata e TV

Soggiorno di 2 notti dal 24 al 26 settembre 2021

• CASA MOBILE 4 posti letto.
La casa mobile 4 posti letto è un trilocale composto da: una veranda abitabile, cucina, una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno con doccia ma senza bidet. La casa mobile è provvista di zanzariere ed è dotato di aria condizionata e TV.

CAMPING BOCCHE D'ALBEGNA:

• APPARTAMENTI 4 posti letto. Gli appartamenti 4 posti letto sono composti da una camera matrimoniale, ampio salottino con divano letto matrimoniale e angolo cottura, bagno completo di doccia e bidet. L'appartamento è sprovvisto di zanzariere ed è dotato di aria condizionata e TV.  Tassa di soggiorno: € 1,50 a persona maggiore di 14 anni di età; Prevista una gratuità ogni 25 persone paganti la tariffa intera (26*, 52*, ecc.).

PREZZI PER PERSONA AL GIORNO:

• Pernottamento e prima colazione 40,00 euro

• Mezza pensione 60,00 euro

• Pensione completa 75,00 euro

• Pranzo aggiuntivo con menù fisso 30,00 euro (6 antipasti, un primo di

mare, frittura di pesce mista (stessa versione anche di terra), contorno, acqua, vino).

• Supplemento singola 25,00 euro

• Bambini da 0 a 3 anni gratis

• Bambini da 3 a 9 anni riduzione del 30%

• Notte extra pernottamento e prima colazione 30,00 euro

Su richiesta affitto , senza costi aggiuntivi, lettini da campeggio e Seggioloni.

Il servizio spiaggia è compreso nel prezzo.

Gli alloggi vengono affittati in "formula residence" e sono sprovvisti di: caffettiera, phon, biancheria da cucina, saponi, spugne, panni per pulire. In merito al menù della mezza pensione/pensione completa offriamo la possibilità di scelta tra menu di pesce o di carne, la sera anche la pizza. Acqua, un quarto di vino a testa e caffè inclusi. Dolce e frutta sono extra. Nel nostro ristorante, previa richiesta, è possibile avere un menù per celiaci. Tutte le strutture abitative sono dotate di aria condizionata e televisore. Sono compresi nel prezzo Wii Fi, i consumi di luce e gas, le pulizie finali ed il parcheggio di un’auto. Le strutture ospitanti si trovano sul mare e dispongono sia di spiaggia libera che di spiaggia attrezzata, la spiaggia è sabbiosa e il livello del mare cresce gradualmente.
Il mare dista circa 100 metri dai bungalows/case mobili/appartamenti. La piscina non è presente.  Una pista ciclabile collega i campeggi al paese più vicino, Albinia. All'interno dei campeggi si può trovare il bar, il market, il ristorante/pizzeria, la tabaccheria, una zona barbecue, parco giochi per i bambini, pingpong, campo da calcetto e da tennis.

Per eventuali cancellazioni si applicheranno le seguenti condizioni: - fino a 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno: nessuna penalità; - fino a 20 giorni prima dell'inizio del soggiorno: penale del 50% della somma versata; - fino a 8 giorni prima dell'inizio del soggiorno: penale del 70%; - fino a 3 giorni prima dell'inizio del soggiorno: penale del 90%; - oltre non verrà restituito alcun importo.

Per informazioni: cdu(at)uniud.it

Regolamento tecnico Mini Dragon Boat ANCIU