ThinRush iscriviti al corso online!

Thin Rush

A seguito della chiusura delle palestre, il CDU ha attivato il corso ThinRush su Teams, come soluzione alternativa in attesa di ritornare alla normalità. Periodo: gennaio-aprile 2021.

La palestra di riferimento normalmente è quella del Liceo Marinelli a Udine. A seguito della chiusura delle palestre, il CDU ha attivato il corso ThinRush ONLINE su Teams, come soluzione alternativa in attesa di ritornare alla normalità.

Il corso si svolgerà ONLINE al raggiungimento minimo di iscritti dal 7 gennaio al 30 aprile 2021 nelle seguenti giornate:

lunedìmartedì giovedì
19.00 – 20.0019.00 – 20.0019.00 – 20.00

2 volte a settimana: € 80,00
3 volte a settimana: € 100,00

una volta effettuato il bonifico (vedi coordinate più sotto), inviare copia della ricevuta di pagamento comprensivo dell’iscrizione CDU/ANCIU e l’indirizzo mail da utilizzare per la connessione al corso a sonia.demarchi(at)uniud.it

Coordinate bancarie per bonifico

Beneficiario:
CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITA’ DI UDINE
IBAN IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891

e nella causale...
indicare sempre il nome e cognome e il motivo es. nome del corso, iscrizione per l'anno corrente; citare eventuali somme extra dovute e un testo tipo: Mario Rossi - quota corso (es. thinrush)  + iscrizione ANCIU

Adempimenti

Per svolgere questa attività è obbligatoria liscrizione al CDU per i dipendenti dell’Università o per i soci esterni all'ANCIU (per l'anno in corso) . Tutti i soci devono  presentare anche  il  certificato medico non agonistico (la pagina elenca anche le convenzioni).

Per ulteriori informazioni

Consulta la pagina del ThinRush, dove troverai anche i contatti dei responsabili.