Thin Rush all'aperto e online!

Thin Rush

Sono aperte le iscrizioni al corso ThinRush per maggio e giugno 2021. Si terranno all'aperto e nei giorni di maltempo saranno assicurati tramite la piattaforma Teams. Luogo, orari e costi all'interno.

Dove

lunedìmartedì giovedì
19.00 – 20.0019.00 – 20.0019.00 – 20.00

2 volte a settimana: € 40,00
3 volte a settimana: € 50,00

+ € 15 di iscrizione annuale all’ANCIU per gli esterni

una volta effettuato il bonifico (vedi coordinate più sotto) con causale: corso Thin Rush maggio-giugno 2021, inviare copia della ricevuta di pagamento comprensivo dell’iscrizione CDU/ANCIU e l’indirizzo mail da utilizzare per la connessione al corso a sonia.demarchi(at)uniud.it

Coordinate bancarie per bonifico

Beneficiario:
CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITA’ DI UDINE
IBAN IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891

e nella causale...
indicare sempre il nome e cognome e il motivo es. nome del corso, iscrizione per l'anno corrente; citare eventuali somme extra dovute e un testo tipo: Mario Rossi - quota corso (es. thinrush)  + iscrizione ANCIU

Adempimenti

Per svolgere questa attività è obbligatoria liscrizione al CDU per i dipendenti dell’Università o per i soci esterni all'ANCIU (per l'anno in corso) . Tutti i soci devono  presentare anche  il  certificato medico non agonistico (la pagina elenca anche le convenzioni).

Per ulteriori informazioni

Consulta la pagina del ThinRush, dove troverai anche i contatti dei responsabili.