Skip to main content

Thinrush, appuntamenti per il mese di settembre 2020

Thin Rush

Nel mese di settembre , in attesa della ripresa di ottobre (covid permettendo) si terranno 10 lezioni all'aperto, presso il campetto della Resistenza a Udine. Quota di iscrizione, orari e mappa all'interno

In attesa di novità sulla ripresa ad ottobre del corso Thin Rush in palestra, si propone un programma all’aperto di 8 lezioni, dal 1° al 24 settembre, il martedì e giovedì dalle ore 19 alle ore 20.

Utilizzeremo il campetto del parco della Resistenza, in viale della Resistenza (fine via Cividale) a Udine e ognuno dovrà portare un tappetino e dei pesetti (da 1 o 2 kg) o, in mancanza, due bottiglie di acqua.

Inziativa riservata ai soci del CDU interni ed esterni.

Quota da versare

Il costo del corso è di € 20  da versare: 

Coordinate bancarie per bonifico

Beneficiario:
CIRCOLO DIPENDENTI UNIVERSITA’ DI UDINE
IBAN. IT65 L030 6912 3441 0000 0010 891

e nella causale... 
indicare sempre il nome e cognome e il motivo es. nome del corso, iscrizione per l'anno corrente; citare eventuali somme extra dovute, es. Mario Rossi - quota corso ginnastica + iscrizione ANCIU)

ThinRush, cos'è

Il lavoro proposto è un’eccellente preparazione ad altri sport (ad esempio è un’eccellente attività presciistica). L’allenamento si tiene con una musica in sottofondo per quanto non si debba in alcun modo fare coreografie (ballare).

In Thinrush si eseguono esercizi che hanno come obiettivo di attivare più di un gruppo muscolare o più di un’“area” alla volta. Ciò per incrementare ulteriormente il consumo di energia (calorie). Tutti i gruppi muscolari vengono allenati in ogni seduta di allenamento.

Si raccomanda l'osservanza delle norme igieniche e distanziamento (misure anticovid) previste dalla vigenti disposizioni di legge.


Per ulteriori informazioni contattare sonia.demarchi(at)uniud.it

Indietro