PRIMO WEEK END SULLA NEVE - KATSCHBERG

Sci

Week-end sulla neve. Katschberg (Austria). Dal 8 al 12 o 11 Dicembre 2021.....

PRIMO WEEK END SULLA NEVE 2021 - 2022

KATSCHBERG - HOTEL CRISTALLO ****s.

L’accogliente family hotel si trova in una posizione soleggiata a 1.600 metri d’altitudine, nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg, in Austria. Si tratta di uno dei migliori hotel per famiglie austriaci perfetto per una vacanza con i bambini. Oltre alla scuola e al noleggio sci di proprietà della struttura, un’altra perla dell’hotel è la Falky Kinder SPA dedicata ai bambini.

Punti di forza dell’Hotel Cristallo:
– Altitudine di 1.600 metri a rischio zero allergie.
– Struttura situata nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg.
– Ottima cucina con servizio eccellente.
– Acquapura SPA: centro benessere e piscine di 2.000 m².
– Area acquatica e Kinder SPA Falky dedicate ai bambini.
– Falky Land con assistenza bambini.

Due proposte:

-- 8 dicembre al 12 dicembre 2021.  --- 4 notti

-- 8 dicembre al 11 dicembre 2021.  --- 3 notti

Servizi inclusi: Drink di benvenuto; Abbondante colazione a buffet; Spuntino a pranzo in ristorante; Cena con ampio menù a scelta o buffet a tema; incluso a cena 1 bicchiere di vino, birra oppure una bevanda analcolica; Acquapura Spa su 2.000m²: piscina interna ed esterna, saune, bagno turco, sala relax, palestra; Borsa wellness durante il soggiorno con accappatoio ed asciugamani; Wi-Fi in camera, nell’atrio dell’hotel e al bar; Programma sportivo e programma d’animazione; noleggio sci/servizio sci e scuola sci di conduzione propria (a pagamento).

Check-In dalle ore 15, Check-Out fino alle ore 10. I servizi includono la cena il giorno dell’arrivo e la colazione il giorno della partenza. Servizi aggiuntivi su richiesta e a pagamento.

Tassa di soggiorno:  Non inclusa nel prezzo - ca. € 2,60 a persona/notte, da pagare singolarmente direttamente in hotel

Garage (obbligatorio)  non è incluso nel prezzo e costa 9,00 € per giorno e auto.

Prezzi a persona.

Dopo la prenotazione via email, prima di effettuare il pagamento attendere la conferma.

Penali di cancellazione:

In caso di annullamento della prenotazione le penali di cancellazione sono le seguenti:
Fino a 30 giorni prima dell’arrivo la cancellazione è gratuita.
Da 21 fino a 29 giorni prima dell’arrivo sarà fatturata una penale pari al 25% dell’importo totale.
Da 14 fino a 20 giorni prima dell’arrivo sarà fatturata una penale pari al 50% dell’importo totale.
Da 7 fino a 7 giorni prima dell’arrivo sarà fatturata una penale pari al 75% dell’importo totale.
Dalla data di arrivo fino a 6 giorni prima dell’arrivo sarà fatturata una penale pari al 100% dell’importo totale.

Informazioni e prenotazioni:

Mauro Sabbadini. cdu(at)uniud.it  --  mauro.sabbadini(at)uniud.it

ATTENZIONE: chi è interessato mandare la prenotazione specificando tipo di camera, periodo e occupanti. Attendere la conferma con gli importi precisi per il bonifico. La proposta sarà valida al raggiungimento di un numero minimo di prenotazioni.

Controllare con frequenza i siti web ufficiali per gli aggiornamenti sulla situazione in Austria e sulle restrizioni.

Assicurazione di annullamento

Visto la situazione che stiamo attraversando si consiglia di informarsi molto bene sul regolamento attuale prima dell'arrivo. Si raccomanda la stipula di un'assicurazione di annullamento. All'inteno alcune proposte "Premium Corona Travel Insurance"  con HanseMerkur Versicherung. Nel caso in cui non possiate iniziare il viaggio o dobbiate interrompere prima il vostro soggiorno a causa di un'infezione da Covid o di un caso sospetto di infezione, l'assicurazione coprirà l'intero costo del viaggio senza detrazioni.

L’assicurazione è valida nei seguenti casi:

• Una quarantena ordinata per iscritto dal dipartimento della sanità pubblica o dal medico
  • Non sia consentito all’inizio del viaggio, l’accesso al mezzo di trasporto selezionato per recarsi in vacanza

L’assicurazione non copre i seguenti casi:

• mancata partenza per timore relativo alla situazione
  • appartenenza al cosiddetto "gruppo a rischio".
  • limitazioni generali di uscita dal proprio paese o raccomandazione a non visitare determinate destinazioni

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL FALKENSTEINER HOTEL CRISTALLO

Percorso per Kartschberg

Segui A23, S Autobahn e A10 in direzione di Katschberg Str./B99 a Kärnten, Österreich. Prendi l'uscita 113-Rennweg am Katschberg da A10. Continua su B99. Guida in direzione di Katschberghöhe. Arrivato al passo gira a sinistra, dopo cica 1 km prima del tunnel a sinistra sei attivato. Circa 200 Km, due ore e 15 minuti.
Attenzione alle regole sui pneumatici invernali in Austria. In autostrada è obbligatoria la vignetta acquistabile on-line.