GARE DI PESCA SPORTIVA 2022

Pesca sportiva

Domenica 5 Giugno 2022 a Villanova di San  Daniele 3° GARA SOCIALE DI PESCA SPORTIVA

Domenica 5 Giugno  2022 a Villanova di San  Daniele 3° GARA SOCIALE DI PESCA SPORTIVA

Il calendario prevede:

• gara di pesca con limite di 5 (cinque) catture
  • per chi si prenota possibile mangiare il pranzo presso il capannone presso i laghi: pastasciutta, carni alla griglia, patate fritte

.

Quote di partecipazione quale rimborso spese:

• Solo GARA 16 Euro
  • Gara e Pranzo  25 Euro
  • Solo Pranzo  10 Euro
  • Per partecipare è obbligatorio essere iscritti al CDU per l'anno in corso.

Le iscrizioni si chiudono mercoledì 1 Giugno 2022.

Per iscrizioni comunicare a: Alessandro Magrini.   email: alessandro.magrini(at)uniud.it

IMPORTANTE: Mancando gli appositi cassonetti per la raccolta differenziata OGNUNO DEVE RECUPERARE I PROPRI RIFIUTI E SMALTIRLI AL PROPRIO DOMICILIO.

La società declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che potessero verificarsi durante lo svolgimento della Festa.

CALENDARIO FESTE SOCIALI PER L'ANNO 2022

1 Festa

2 Festa

3 Festa4 Festa5 Festa
10 Aprile

15 Maggio

5 Giugno17 Luglio4 settembre

Grivò
Faedis

Inizio GARA ore 9,30. (anche Pierini) -- Termine Gara ore 11,30
LIMITE DI CATTURE CINQUE TROTE

Le gare sono proposte in collaborazione con la società Pescatori Sportivi il SALMERINO. Le cinque gare sono riservate ai Soci in regola con il tesseramento valido per l'anno in corso.

Tutte le gare avranno inizio come da calendario e orari riportati.

Il numero delle catture è fissato in 5 trote per ciascuna delle gare. Tutto il pescato va trattenuto indipendentemente dalla misura, il pescato catturato dovrà di volta in volta essere posto all'interno dell'apposito sacchetto (non a terra), eventuali prede appartenenti a specie diverse dalla trota potranno essere trattenute ma non saranno inserite nel computo della pesatura e saranno pagate a parte dal Socio. Al raggiungimento del numero di catture consentito, il dovrà essere consegnato al direttore di gara per la pesatura in loco.

Le esche consentite sono: lombrico, la camoladel miele, sanguinerola, lo zuccherino e le loro imitazioni. Sono esclusi i cucchiaini e le esche rotanti. VIETATO TASSATIVAMENTE lo strappo del filo per perdere volontariamente la trota. Eventuali trasgressori verranno squalificati.

La classifica di ogni gara sarà stilata in loco dopo la pesatura e alla fine dell'orario prestabilito. La classifica finale sarà stilata sulla base delle cinque gare con lo scarto di una gara.