GARA DI PESCA SPORTIVA NAZIONALE TRA LE UNIVERSITA' ITALIANE

Pesca sportiva

sabato 19 settembre 2020 - Gara di PESCA Sportiva nazionale tra le Università Italiane presso il fiume Tevere zona FILI E CAMPO SPORTIVO CAMPO DI RISERVA STRUTTURE F.I.P.S.A.S. DI FALDO MONTONE PG (lago grande parte interna). Dettagli all'interno e modulo di adesione. Iniziativa riservata ai soci interni ed esterni iscritti al CDU.

I partecipanti saranno divisi in settori in base alle iscrizioni (massimo sett.da 10 pescatori, minimo sett. da 5 pescatori)

1. A fine gara sarà stilata la classifica, e per l'assegnazione del trofeo verranno presi i migliori 4 piazzamenti di ogni ateneo,
  2. oltre alla premiazione per settore verrà premiato anche il 1° assoluto, 2° assoluto e il 3° assoluto.
  3. le sche per la manifestazione saranno fornite dall'organizzazione: n° 1 barattolo di mais - kg 1,4 di bigattini e Hg 100 di inneschi coplorati, n° 1 barattolo di lombrichi.
  4. – Il venerdì 18 settembre è consentita la prova.

Il pranzo è compreso nell'iscrizione. Sarà consumato presso l'albergo ristorante Adamo.

La quota di iscrizione è di € 75,00 a concorrente (a carico del C.D.U.)

La manifestazione avrà inizio alle ore 8,30 e terminerà alle ore 11,30 circa.

Visto che non sarà possibile fare il raduno venerdì 18 settembre le riceverete indicazioni per i settori e picchetti e la consegna delle esche.

LE iscrizioni tramite email a: cdu(at)uniud.it

Possibile portare accompagnatori (chi non pesca). Quota pranzo 30,00 Euro.

Alla manifestazione possono partecipare anche persone non dipendenti dell'Università ma comunque soci dei Circoli Universitari in possesso della tessera ANCIU o AMICI dell'ANCIU per la copertura assicuratrice.

N.B. L’ORGANIZZAZIONE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ PER COSE E PERSONE

PER PERNOTTARE presso l’Albergo Ristorante Adamo, Fraz.ne Corlo, 12 Montone Perugia Tel. 075 9306146 /9306445 - www.albergoadamo.com
TARIFFE:
Pernottamento e prima colazione in camera doppia € 50,00 a camera

Pernottamento e prima colazione in camera singola € 35,00 a camera

½ pensione € 45,00 a testa sia in doppia che in singola

Pensione completa € 50,00 a testa sia in doppia che in singola.

OPPURE L’AGRITUSMO ACQUACALDA 3284697591

Trasporto: partenza in furgone 9 posti venerdì 18 settembre  ore 13,30 rientro domenica 20 in serata.