****VILLAGE  CLUB  ORTANO  MARE – ISOLA D'ELBA -

Da sabato 25 giugno a sabato 2 luglio 2016.

In un piccolo borgo stretto tra l'abbraccio della natura

( POSTI ESAURITI )

Importi: Pensione Completa + Bevande +TC Soft All Inclusive.

Dal 25 giugno 2016 al 02 luglio 2016. In camera doppia:

• Soci CDU (dipendenti e familiari): Adulti 380 Euro.
  • Soci ANCIU (esterni) Adulti:   460 Euro.

***Camere quadruple disponibili solo in Family***

In camera tripla monovano: 3° letto adulti: riduzione 30% 3° letto Bambini 2/14 anni n.c. gratuito ( in camera con due adulti).

In camere comunicanti: 3° e 4° letto adulti: nessuna riduzione; 5° letto adulti: riduzione 30% Bambini 2/14 anni n.c. 3°, 4° e 5° letto in camera con due adulti: riduzione 60%

In camere Family:3°, 4°e 5°letto adulti: riduzione 30% Bambini 2/14 anni n.c. gratuiti  in 3°  4° letto in camera con due adulti; in 5° letto riduzione 60%

SPECIALE ADULTO + CHD: 1° bambino 2/14 anni n.c. in camera con 1 adulto: riduzione 60% sulla quota base dell'adulto 2° bambino 2/14 anni n.c. in camera con 1 adulto: riduzione 80% sulla quota base dell'adulto

SUPPLEMENTI:

Camera doppia uso singola:50%

Camera Comfort: 10%

Camera Family: 25%

INFO e PRENOTAZIONI: cdu(at)uniud.it

L’ESTATE  al TH Resorts è molto più di una vacanza

Quote in pensione completa con bevande ai pasti inclese (acqua minerale e vino della casa). + Soft All Incluse. Club card  adulti già inclusa ( pari a € 77,00) I prezzi non comprendono la tassa di soggiorno laddove applicata dal Comune; la stessa se prevista dovrà essere pagata in Hotel all'arrivo. Le camere saranno disponibili dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

.

SOFT ALL INCLUSIVE : consiste in bevande in dispenser dalle 10.00  alle 24.00 quali cola, aranciata, lemon, the freddo, succo di arancia rossa e ace, acqua gasata e naturale. Due momenti snack ( dolce e salato) nell'arco della giornata dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 17.30.

BIRBA WORLD CARD: obbligatoria per tutti i bambini 4/14 anni nc € 147,00 a settimana da regolare all'atto della prenotazione per i servizi compresi nella tessera club, accesso al Birba Club ed al Junior e Lemon Club.

FLINKY CARD: obbligatoria per tutti i bambini dai 0/4 anni nc  € 119,00 a settimana da regolarsi all'atto della prenotazione per i servizi a loro dedicati: per i 0/2 anni nc l'ingresso alla sala pappe o pasti a buffet del ristorante, in camera la culla, la vaschetta per il bagno, il fasciatoio e il set biancheria e per i 2/4 anni nc area riservata e menù dedicati al ristorante.

SERVIZI INCLUSI CLUB CARD comprende: ombrellone e 2 lettini o sdraio per famiglia in spiaggia, animazione diurna e serale, Club Explora (dal 11/06 al 10/09), uso diurno dei campi sportivi, corsi collettivi di tennis, ginnastica, aerobica, tornei sportivi.

DOVE SI TROVA Sul versante nord est dell'Isola d'Elba, a 4 km da Rio Marina,  a 30 km da Portoferraio, a 10 km da Porto Azzurro.

COME SI ARRIVA in auto/traghetto: da Piombino traghetto per Rio Marina, poi 4 km direzione Ortano