- GITA A GARDALAND -
SABATO 25 APRILE 2015

Gardaland il parco divertimenti a tema più famoso e visitato d'Italia.Ogni anno grandi novità e bellissimi spettacoli.

Ormai un appuntamento immancabile, sabato 25 aprile 2015 si propone una gita al parco più famoso d'Italia: GARDALAND.

.

PROGRAMMA: Sabato 25 Aprile 2015

• Partenza ore 7.00 Parcheggio Polo scientifico RIZZI (Udine), via delle Scienze 206, ampio parcheggio.

•  Partenza per il rientro dal parcheggio del parco di Gardaland ore 18.00. Arrivo a Udine in serata.

• La gita comprende viaggio in pullman e ingresso al Parco di Gardaland.

I minori devono essere accompagnati da un genitore. Se durante l'ingresso al parco viene riscontrato che il bambino iscritto come "inferiore al metro" risulta invece superiore, il biglietto d'ingresso sarà a totale carico del genitore. Il pranzo non è compreso.

Dipendenti e
familiari:
Adulti:
per i bambini fino a 10 anni compresi:
per i bambini sotto il metro: gratis.
Esterni:Adulti
£ 43,50
per i bambini fino a 10 anni compresi:
per i bambini sotto il metro: gratis.

ISCRIZIONI: cdu(at)uniud.it  l'iscrizione tramite e-mail.

Specificare il nome e cognome di tutti i partecipanti, se minori di 10 anni anche la data di nascita.
Chi non risulta iscritto al circolo per l'anno 2015 non verrà presa in considerazione l'iscrizione a Gardaland.
Note per l'adesione al C.D.U dipendenti Univ e familiari.
Note per adesione ANCIU persone esterne all'Università di Udine

Verrà mandata e-mail di conferma per il versamento della quota.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO all'esaurimento dei posti

Il Direttivo del C.D.U. declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata, bensì attività ricreativa-ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.L’iniziativa è aperta a tutti previo tesseramento CDU per motivi assicurativi