WEEK END AL MARE DELLA CROAZIA

29/30 MAGGIO - 2 GIUGNO 2015

Per il week-end del 2 giugno (dal 29 o 30  maggio al 2 giugno 2015) si propone l'esclusivo Punta Skala Resort sulla meravigliosa costa della Dalmazia. Il Family Hotel Diadora è la soddisfazione di tutti gli amanti dei piaceri della buona cucina, dagli adulti ai bambini. Sistemazione in camere family room in pensione completa plus

Importi: soci:
4 notti

--- Adulti ---

0-6,9 anni

   7-11,9 anni   

12-17,9 anni    

terza pers
 adulta
CDU
(dip-fam)
250,00gratis150,00200,00230,00
ANCIU
(esterni)
312,00

gratis

180,00240,00260,00

Singola.
+ 100,00

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRE NOTTI  --- da sabato  30 aprile a martedì 2 giugno 2015 
Importi: SOCI --- Adulti --- 0-6,9 anni    7-11,9 anni    12-17,9 anni     terza pers
CDU 190 gratis 115 150 180
ANCIU 235 gratis 140 185 200
Singola. 75        

 

 

 

 Falky-Land (ore 10,00 - 18,00): 

Utilizzo gratuito degli impianti e delle infrastrutture dell’hotel Zone piscine indoor e outdoor con scivoli acquatici ed attrazioni, saune e bagni turchi, sale da riposo e sala cardio-fitness.

Una bottiglia di acqua minerale in camera all'arrivo Borse da bagno con accappatoio, teli da bagno e ciabatte da bagno in uso durante tutto il soggiorno (minimo contributo se viene richiesto un cambio)

Per informazioni ed iscrizioni: cdu(at)uniud.it    Mauro Sabbadini

Kids & More - Falky-Land: assistenza ed animazione per i bambini in piu lingue a partire dal 3anno d'età e per varie fasce d'età. Interessante e divertente programma per bambini Sport & Show: cuorsi di nuoto per bambini, giochi d'acqua, Kids Olympics, Mini disco e molto altro ancora (nella stagione C, D, E). Baby-Kit a noleggio: fasciatoio, secchio per pannolini, babyphone etc. A pagamento in hotel: Servizio di pulizia biancheria Babysitting - Personal Child Care (a richiesta) Trattamenti benessere Parrucchiere A pagamento nel Resort:Beach Bar sulla spiaggia Ricco e vario programma sportivo: 1 campo sportivo polifunzionali per calcio, pallacanestro, pallavolo, possibilità di praticare variati sport acquatici A pagamento presso le strutture locali: Noleggio automobili e scooter Centro di sport acquatici (Estate)BORA TOURS - scoprite la Croazia con l'interessante e ricca offerta della nostra agenzia viaggi! Highlights: Sulla penisola privata di Punta Skala con una fantastica vista sull'Adriatico croato e sull'arcipelago situato tutt'attorno Hotel nuovissimo, strutturato ed impostato completamente su misura per le esigenze delle famiglie 8.000 m² di Acquapura SPA: la struttura SPA pi… grande e pi… moderna di tutta la costa croata.

Descrizione del family hotel Diadora ****L Zara

Il Family-Hotel conta di 252 family suite, di cui 185 standard-suite, 38 superior-suite e 27 deluxe-suite. Tutte in stile mediterraneo ed impostate in maniera da adattarsi alle esigenze delle giovani famiglie d’oggi. Fanno parte della dotazione standard: zona notte per i bambini, bagno o doccia, WC separato, condizionatore, telefono con collegamento diretto, flat TV, video on demand, minibar, balcone/loggia.
L' hotel dispone di un grande Buffet Restaurant con postazione Front Cooking dove vengono serviti piatti della cucina internazionale e locale, un Hotelbar e una Lounge con musica dal vivo e DJ light nonché un Pool Bar e la discoteca per i bambini.
Una fantastica area giochi per i bambini che si estende su una superficie di oltre 1.000 m² è la vera chicca e il cuore del Family-Hotel. Qui si svolge gran parte della professionale assistenza ai bambini (distinta per fasce d'età). Inoltre vi sono speciali programmi per giovani, pomeriggi all’insegna dei giochi, programmi di divertimento, gite, sport e molto molto altro ancora.

Centro benessere e beautyfarm

Il Direttivo del C.D.U. declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone. Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata, bensì attività ricreativa-ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell'associazione. L'iniziativa è aperta anche ai non dipendenti universitari previo tesseramento CDU.