COSTA AZZURRA  E
ALPI MARITTIME

Un ..... last minute. Per Pasqua, dal 4 al 6 aprile 2015, tre giorni due notti, si propone una gita in pullman nella bellissima Costa Azzurra e Alpi Marittime. Si visiterà Nizza, Saint Paul De Vence e Monaco.
In accordo con l'agenzia Intour travel di Udine abbiamo a disposizione un numero limitato di posti a completamento del pullman.

Programma:

Primo giorno: UDINE - NIZZA (Costa Azzurra)
Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la Liguria. Pranzo libero in corso di viaggio. Proseguimento per la Francia, arrivo e breve visita guidata di Nizza, definita la “Perla della Costa Azzurra”. Scoperta della città vecchia, del Porto, Place Massena e della stupenda passeggiata sulla celeberrima Promenade des Anglais. In serata sistemazione in hotel nelle camere riservate a Nizza, Cannes o dintorni secondo la data prescelta. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: SAINT PAUL DE VENCE - CAGNES SUR MER (casa di RENOIR) - TRADIZIONALE CACCIA all’UOVO sulla COSTA AZZURRA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’entroterra della Costa Azzurra: pochi luoghi al mondo hanno attirato artisti di grande fama come quella fascia di terra che, partendo dalla Costa Azzurra, arriva fino alle Alpi Marittime. Visita al romantico villaggio medievale di Saint Paul de Vence: fra le sue stradine, scalinate, fontane e piazzette, troverete angoli di pura poesia. E’ il luogo dove vivono artigiani e pittori, da sempre meta privilegiata di artisti e intellettuali. Proseguimento per Cagnes sur Mer nei cui magnifici dintorni si trova la Casa di Renoir*, immersa in un parco di olivi secolari. Visita alla villa invernale che l’artista fece costruire nel 1908. Durante la giornata sosta per partecipare ad una delle Tradizionali Caccia all’uovo che si svolgono la Domenica di Pasqua sulla Costa Azzurra . Pranzo libero. Rientro in serata per la cena ed il pernottamento.

Terzo giorno: MONTECARLO - UDINE
Prima colazione in hotel. In mattinata proseguimento per il Principato di Monaco, situato in una splendida posizione panoramica. Breve visita guidata del centro storico. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per il rientro nella località convenuta.

LA QUOTA COMPRENDE
Trasporto in pullman GT per tutto il circuito - Accompagnatore professionista per tutto il circuito - Sistemazione in hotel 3***S/4**** a Nizza, Cannes o dintorni, base camera doppia - Trattamento di mezza pensione - Visite guidate: circa due ore Nizza, intera giornata entroterra Alpi Marittime, circa due ore a Montecarlo - Degustazione vini della Costa Azzurra/ Alpi Marittime - Tradizionale Caccia all’uovo nella Domenica di Pasqua sulla Costa Azzurra, premio assicurativa "Mondial Assistance Spa n 181239.

NON COMPRENDE
Le bevande, eventuale tassa di soggiorno (da pagare in loco), gli tutti gli ingressi salvo ove diversamente specificato, facchinaggi e tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Importi a persona in camera doppia:

Soci Univ- CDU:   330,00          Riduzione bambini in 3°- 4° letto: 260,00 Euro

Soci est- ANCIU: 360,00 Euro;  Riduzione bambini in 3°- 4° letto: 290,00 Euro

Partecipazione aperta a tutti previo iscrizione fino ad esaurimento posti.

Per iscrizioni ed informazioni: mauro.sabbadini(at)uniud.it   --  cdu(at)uniud.it

Organizzazione tecnica INTOUR TRAVEL Via Aquileia 20 33100 UDINE Tel +39 0432510242 Fax +39 0432504909 www.intourtravel.it
Il Direttivo del C.D.U. declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata, bensì attività ricreativa-ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione.L’iniziativa è aperta a tutti previo tesseramento CDU per motivi assicurativi