Centi Estivi 2015 per bambini

Come da tradizione il Circolo organizza il Centro estivo per i figli dei dipendenti dell'Università di Udine. Consigliamo di effettuare una visita alle Strutture (che si sono dichiarate tutte disponibili) per avere una visione completa delle soluzioni offerte.

Costo

Tutte le tariffe indicate  sono da proposte dal centro estivo e sono da pagare  direttamente al centro che il minore frequenterà.

Per i figli dei soci dipendentii dell'Università degli Studi di Udine è prevista un quota contributiva di  Euro 15,00 (quindici) a settimana (a figlio/a)  iscritto in uno dei centri proposti.

Valido solo per periodi settimanali, non a giornata/e o ore.

La quota verrà erogata alla chiusura dei centri (settembre) dopo aver ricevuto all'indirizzo cdu(at)uniud.it  una richiesta dove riportare: il nome del figlio/a,  il o i periodi frequentati, il centro vacanze frequentato e la copia dei pagamenti effettuati che riporti il o i nomi dei bambini che hanno frequentato.

Il CDU chiederà conferma al centro indicato e solo dopo  verrà erogato il contributo.

Si ricorda che dovranno risultare essere regolarmente iscritti il genitore e figlio/i.

Elenco dei centri estivi

Sfoglia l'elenco dal menu a fianco.

Come iscriversi

Dovranno essere forniti alla Struttura, presso la quale si intende iscrivere il/la figlio/a, tutti i documenti ed autorizzazioni o altro (es. foto tessera, eventuali certificati, tessera sanitaria, n° tessera C.D.U., ecc..) richiesti.
Le iscrizioni si effettuano direttamente presso i Centri Vacanze. Si ricorda che per usufruire dei centri vacanza elencati con i prezzi riportati, il genitore ed il minore che partecipa al centro vacanza devono essere soci del Circolo Dipendenti dell'Università degli Studi di Udine.

Per maggiori informazioni ...

Contattare: Mauro Sabbadini Tel. 0432 55-8205

E-mail. mauro.sabbadini(at)uniud.it E-mail: CDU(at)uniud.it