Camminata Cividale del Friuli (UD)!
Domenica 19 aprile 2015

Si propone una camminata di i n t e r e s s e paesaggistico e naturalistico, che costeggia il fiume Natisone, fino ad arrivare nella caratteristica località di Purgessimo. La camminata è semplice e adatta anche alle famiglie.

Abbigliamento: comodo e adeguato alla stagione, scarpe da ginnastica o scarponcini bassi.

PROGRAMMA!
Ritrovo: parcheggio in Via del Paradiso (dietro l’ospedale) ore 9.30.
Durata: 3 ore circa (con andamento rilassato e pause comprese)
Lunghezza: 10 km circa.
ISCRIZIONI entro e non oltre mercoledì 15 aprile. La partecipazione è gratuita.
Margherita Del Piero:  E-mail: margherita.delpiero(at)uniud.it

La presente non costituisce iniziativa turistica organizzata, bensì attività ricreativa-ambientale, svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell’associazione. Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni metereologiche.La partecipazione è allargata anche ai non dipendenti universitari previo tesseramento Il Circolo Dipendenti Università di Udine declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o a persone.