Calabria, settimana al mare

Da domenica 21 a domenica 28 giugno 2015.

POSSIBILITA' SECONDO NECESSITA' DI ARRIVARE GIORNI PRIMA O EFFETTUARE UNA SECONDA SETTIMANA FINO AL 5 LUGLIO 2015

Il luogo

Le Castella Village è situato a Punta Le Castella in una splendida posizione panoramica a dominio della baia. Si trova a 10 km da Isola Capo Rizzuto e a 20 km da Crotone e sorge su una terrazza naturale immersa nella macchia mediterranea, un vero paradiso per gli amanti del mare, dello sport e del relax.

LA STRUTTURA:
352 camere suddivise in tre tipologie: Le Cottage situate in parte nella zona panoramica prospiciente il Castello, a 2-3 letti, dotate di telefono, TV, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, patio o balcone; alcune camere sono comunicanti, le Beverly inserite in eleganti palazzine a due piani, a 2-3-4 letti, dotate di telefono,TV, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, patio o balcone e le Classic a 2-3-4  letti, situate nella parte più riservata del villaggio e dall’arredo classico e confortevole.

LA SPIAGGIA:
Spiaggia di sabbia e sassi attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini, mare digradante adatto ai bagnanti di tutte le età. È raggiungibile a piedi da una stradina in discesa oppure dalla scalinata che collega direttamente la struttura al mare.

LA RISTORAZIONE:
Al villaggio sono presenti  tre ristoranti: “Beverly“ (con apertura a discrezione della direzione), “Il Centrale” nel corpo principale del villaggio propone un servizio a buffet con bevande incluse con cucina tipicamente mediterranea e una selezione di piatti tipici. E’ previsto per la prima colazione un angolo salutista e prodotti Bio. Il Ristorante “A Mare” a pagamento aperto a pranzo e a cena offre menù freschi e leggeri per chi desidera godersi l’intera giornata al mare. Quattro bar, uno dei quali situato in zona mare.

SERVIZI DEDICATI AI BAMBINI:
Birba Club per i bambini dai 4 ai 9 anni n.c. - Birba Junior per i ragazzi dai 9 ai 13 anni n.c.
Animazione qualificata ad orari prestabiliti. Angolo Birba in ristorante: pranzo con gli animatori e menu dedicati
Zona gioco nel parco. Appuntamento serale con la “Birba Dance”.
Club Explora per i teenager dai 13 ai 17 anni. Dal 14/6 al 6/9 animazione qualificata ad orari prestabiliti.

SERVIZI E ATTREZZATURE SPORTIVE:
Trasferimenti collettivi da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie*, parcheggio interno non custodito, anfiteatro, discoteca, sala TV, Wi-fi nelle aree comuni, boutique e negozio con bazar*, fotografo*, servizio lavanderia*, noleggio teli mare*, escursioni organizzate*, centro congressi con sale da 40 a 250 posti, area benessere*

Prezzi a persona: da domenica 21 giugno a domenica 28 giugno 2015,   sistemazione in camera doppia, in trattamento di pensione completa (FB) , bevande ai pasti incluse (acqua minerale e vino della casa) e tessera club..
Le riduzioni si intendono per il 3 / 4 letto in monovano.

Adulti
in doppia
Bambini
0-4 anni n.c.
3 e 4 letto
4-14 anni n.c.
3 - 4 letto
adulti
camera doppia
uso singola
Soci dip
e famil.
290,00 Flinky Card
gratis
50,00 205,00 420,00
Soci 355,00 147,00 119,00 255,00 475,00

Per un adulto con bambini (sistemazione monovano):

1 bambino secondo bambino  Flinky card
0-4<
birba club
4-14<
  adulti bambin <14 bambin <14
Dip
e fam
Soci est 290 140 70 0 50

Es per socio est: un adulto con un bambino con meno di 4 anni: 355 + 140 + 147
un adulto con un bambino con 8 anni: 355 + 140 + 119
un adulto con un bambini di 3 anni e uno di 8 anni: 355 + 70 + 140 + 147 + 119
es: per socio dip: un adulto con un bambino con meno di 4 anni: 355 + 140 + 0
un adulto con un bambino con 8 anni: 355 + 140 + 50
un adulto con un bambini di 3 anni e uno di 8 anni: 355 + 70 + 140 + 0 + 50

Informazioni ed iscrizioni: mauro.sabbadini(at)uniud.it
Disponibilità fino ad esaurimento posti.

Note: viaggio a proprio carico.

(·        TRANSFERT: Lamezia  1/4  pax €120 ; 5/8 pax  €127 ·         Crotone 1/4 pax €35 ; 5/8 pax  €45  ·         Supplemento notte dalle 22 alle 6 +20% ·         Supplemento seggiolino +20%)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Possibilità di arrivare prima del 21 giugno aumentando i giorni di soggiorno a 50 Euro al giorno.

Possibilità di fare dal 28 giugno al 5 luglio (7 notti) a 420 Euro p.c.

Penalità’ soggiorno

Comunicato tra 59 e 30 gg prima  20% ; Comunicato tra 29 e 8 gg prima  50%; Comunicato tra 7gg e IL NO SHOW 100%

In Camere comunicanti:

3°/4°/5° letto bambino 0/14 anni (non compiuti) : 50% sul prezzo riferimento adulti.

adulti in 3°/4°/5° letto nessuna riduzione prevista.

SUPPLEMENTI

Camera Cottage : 10%

BIRBA e JUNIOR CARD: accesso al Birba Club (4/9 anni nc) ed al Junior Club (9/14 anni nc).

FLINKY CARD:  dai 0/4 anni nc  per i servizi a loro dedicati: - 0/2 anni nc set infant in camera: vaschetta bagno, fasciatoio, culla e set biancheria, pasti al buffet ristorante per bimbi, seggiolone, accesso alla sala pappe per i più piccini con alimenti  e attrezzature adeguate, inoltre spazio biberoneria aperto 24 ore su 24. - 2/4 anni nc area riservata e menù dedicati in sala ristorante, parco giochi e area giochi in spiaggia

SERVIZI INCLUSI:
SOFT ALL INCLUSIVE : che consiste in bevande in dispenser dalle 10.00 alle 24.00, quali cola, aranciata, lemon, the freddo, succo di arancia rossa e ace, acqua gasata e naturale. Due momenti snack ( dolce e salato) nell’arco della giornata dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 17.30
CLUB CARD: inclusa dai 14 anni compiuti comprende: ombrellone e 2 lettini per famiglia in spiaggia, animazione diurna e serale, Club Explora 13/17 anni nc dal 14/06 al 06/09), uso diurno dei campi sportivi, corsi collettivi di canoa, vela, windsurf, tennis, ginnastica, aerobica, tornei sportivi. Ristorante con servizio a buffet ed assegnazione del tavolo all'arrivo.

SERVIZI EXTRA:
Area benessere, centro congressi, servizio lavanderia, noleggio teli mare, escursioni, transfert da e per i principali aeroporti e stazioni ferroviarie della zona.

ANIMALI: Non ammessi.

In auto. Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscita Sibari. Proseguire sulla S.S. 106 in direzione Catanzaro/Reggio Calabria fino al bivio per Le Castella.
Autostrada A3 Reggio Calabria-Salerno, uscita Lamezia Terme. Raccordo con la Superstrada per Catanzaro e proseguire sulla S.S. 106 in direzione Crotone fino al bivio per Le Castella (circa 25 km prima di Crotone).
In aereo: aeroporto di Crotone a 20 km; aeroporto di Lamezia Terme e 90 km.
In treno: stazione FS di Lamezia Terme a 90 km.

Le Castella Village ****
Località Punta Le Castella
88076 Capo Rizzuto (KR) - Italy - Tel. +39.049.2956411 - Fax +39.049.8033785
lecastella(at)th-resorts.com - TH Resorts di Hotelturist Spa – Padova (PD)
P.Iva 01047360910 – C.F. e Reg.Imp. n° 01620970903 - Cap. Soc. i.v. € 5.000.000,00

Il Direttivo del C.D.U. declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone. Il presente programma non costituisce iniziativa turistica organizzata, bensì attività ricreativa-ambientale svolta per il raggiungimento degli scopi statutari dell'associazione. L'iniziativa è aperta anche ai non dipendenti universitari previo tesseramento CDU.