NUOVI CORSI per “SIRENETTE” con Michela alla Piscina Comunale di Tavagnacco

 

15 lezioni al venerdì a decorrere dal 3 febbraio 2017

 

-         Active release water dance ore 14.30 – 15.15

Sulle onde di musiche sempre diverse, di ogni genere e per tutti i gusti, vengono proposti esercizi di tonificazione, potenziamento - anche con uso di piccole resistenze -, stretching e scioglimento articolare, con la possibilità di “personalizzare” l’intensità del lavoro, rendendo quindi l’attività adatta anche a chi ha piccoli problemi fisici o è in dolce attesa o… ha superato gli ottant’anni. All’interno del corso verranno proposte alcune lezioni di hydrobike, di acquawalking e soprattutto i nuovissimi tappeti elastici che hanno riscosso tanto successo la scorsa edizione. Il tutto con il consueto spirito ed entusiasmo, con fantasia e creatività.

 

Il costo è di 135 euro.

Obbligatori l’iscrizione al CDU o tesseramento ANCIU per il 2017 e il certificato medico.

 

-         Nuoto perfezionamento: ore 15.15 – 16.00

Il corso è dedicato a chi vuole continuare nel perfezionamento del nuoto, dopo i grandi progressi ottenuti anno dopo anno. E’ comunque aperto anche a nuovi entrati ma è richiesta una discreta familiarità con l’acqua.

Per principianti o per chi ha paura dell’acqua vengono organizzati appositi corsi presso un’altra struttura idonea con acqua a temperatura di 33 gradi (vedi corsi di nuoto a Buttrio).

I posti sono limitati.

 

Il costo è di 115 euro.

Obbligatori l’iscrizione al CDU o tesseramento ANCIU per il 2017 e il certificato medico.

 

Active release water dance + nuoto

Per una full immersion è possibile anche l’iscrizione ad entrambe le attività al costo di 240 euro.

  

Per informazioni ed iscrizioni entro il 20 gennaio 2017 inviare una mail all’insegnante Michela Coffieri:  coffieri(at)libero.it