Calcio e calcetto

La squadra di calcio a 5 del C.D.U.  partecipa al campionato amatori della "Lega Calcio Friuli Collinare" Chiunque abbia una discreta capacità  con il pallone può aggregarsi alla squadra. Si ricorda che per la partecipazione bisogna essere iscritti al circolo al torneo bisogna essere in possesso del certificato medico per lo svolgimento di attività agonistiche.Gli allenamenti si svolgono presso la palestra del Malignani ogni giovedì dalle 21 alle 22.

CAMPIONATO DI CALCIO FRIULI COLLINARE

Anche per chi desidera fare solo una partita divertendosi, può partecipare ogni giovedì agli allenamenti. Ci si ritrova dalle 21 alle 22 presso la palestra del Malignani.
A disposizione spogliatoi e docce.

Per info e richieste varie:

Foto di alcune squadre ......
    Calcio 2001
    Calcio 2002
    Campionati Sardegna 2002
    Campionato in Calabria 2003
    Campionati Calabria 2004
    Celibi Ammogliati 2007
    Partita calcio 2010

nessuna news in questa lista.

19.09.2011

Rossi Marino & C. Scooters & Bikes

Bici Rossi, Bottecchia e Carraro scontate al 10% Bici elettriche Kalkhoff-Panther scontate al 5% Bici elettriche Bottecchia scontate al 10% Accessori vari per bicicletta scontati al 10% Riparazioni biciclette: Per...[leggi]

Categoria: Sport attrezzature