Squadra di Basket

Campionato UISP di basket in serie A2

Ancora dopo anni dall'inizio dei giochi c'è ancora la volontà, da parte dei colleghi di continuare a divertirsi

Il CDU Basket cerca nuovi giocatori!!!

Il Circolo Dipendenti Universitari da molti anni gestisce tra le sue attività una squadra di basket amatoriale che milita nel campionato UISP (attualmente nella categoria A2).

Nata come attività prevalentemente ricreativa, la squadra di basket offre, a chiunque voglia divertirsi in compagnia, spazi adeguati e la possibilità di cimentarsi in un campionato amatoriale durante il quale partite di stampo quasi goliardico si mescolano a partite di livello tecnico anche elevato.

L'attività si svolge nel seguente modo: durante il periodo che va da settembre a maggio sono previsti due allenamenti alla settimana e la partecipazione al campionato.

Se siete siete interessati chiamate uno dei responsabili

Luca Grassetti 349 3241165
Federico Lanza 345 8869776

oppure scrivete all'indirizzo mail:

grassetti75(at)gmail.com

Allenamenti presso la palestra del Marinoni grande a Udine il martedì e venerdì dalle 20.00 alle 22.00.

nessuna news in questa lista.

19.09.2011

Rossi Marino & C. Scooters & Bikes

Bici Rossi, Bottecchia e Carraro scontate al 10% Bici elettriche Kalkhoff-Panther scontate al 5% Bici elettriche Bottecchia scontate al 10% Accessori vari per bicicletta scontati al 10% Riparazioni biciclette: Per...[leggi]

Categoria: Sport attrezzature