Mercoledì 21  dicembre 2016 alle ore 15.30 - P.le Kolbe


Possiamo dire che ormai è di casa a Udine. Arriverà come sempre dalla lontana  Scandinavia dopo un lungo viaggio sulla sua slitta trainata da grandi renne. Babbo Natale, l'omino dalla lunga barba bianca vestito di rosso, portando per tutti i bambini un GRANDE carico di REGALI 


- P R O G R A M M A -

 

15:30 Inizio giostra con i truccabimbi

16:30 Spettacolo a cura ANA' - THEMA TEATRO Nuova Compagnia di Teatro d'Arte. 

17:30/17,45 Arrivo di Babbo Natale

18:30 Lotteria: il ricavato della lotteria andrà in beneficenza.

 

 


- SPONSOR -

Un fornito e stuzzicante buffet verrà offerto dalla Ditta FRIULSERVICE.
Si potranno inoltre gustare ottimi stuzzichini di prodotti locali, brovada e musetto, fagioli con salsiccia, salame sulla piastra, porchetta, frittura di pesce, affettati di sopressa, prosciutto crudo, speck e ................... salame, fettine e polenta sulla piastra.
Come ogni anno ci sarà una ricca lotteria con premi enogastronomici,  e poi il momento più atteso, l'arrivo di Babbo Natale con tutti i regali per i bambini.
All'ingresso troverete alcune colleghe a cui verserete la quota di adesione per ogni bambino a cui è stato prenotato il regalo.
Il ricavato delle quote di adesione alla Festa e della lotteria andranno devolute, come sempre, in beneficenza.


Spettacolo teatrale a cura di:  ANA' - THEMA TEATRO Nuova Compagnia di Teatro d'Arte. 

Questa nuova storia racconta le avventure di Babbo Natale con i suoi simpatici aiutanti alle prese con il lungo viaggio per portare i regali a tutti i bambini del mondo! I personaggi del Natale, con meravigliosi costumi, animano e raccontano le loro vicende e le antiche favole natalizie. Un evento indimenticabile, i personaggi arrivano, incontrano i ragazzi, giocano e festeggiano con loro. Alla fine dei racconti i ragazzi ricevono la carta di Babbo Natale da colorare e gli auguri di felici feste dai personaggi che hanno ascoltato. Tra narrazioni popolari e storie, fiabe moderne e racconti tradizionali appariranno, come in un’incantata atmosfera, gli elementi caratterizzanti questo tempo magico: la meraviglia, lo stupore per il ritorno della luce. Un momento di speranza, per creare insieme un’atmosfera di   calore ed accoglienza dove sospendere il quotidiano e condividere un pensiero di pace.