Squadra di Basket

Il CDU Basket cerca nuovi giocatori!!!

Il Circolo Dipendenti Universitari da molti anni gestisce tra le sue attività una squadra di basket amatoriale che milita nel campionato UISP (attualmente nella categoria A2).

Nata come attività prevalentemente ricreativa, la squadra di basket offre, a chiunque voglia divertirsi in compagnia, spazi adeguati e la possibilità di cimentarsi in un campionato amatoriale durante il quale partite di stampo quasi goliardico si mescolano a partite di livello tecnico anche elevato.

L'attività si svolge nel seguente modo: durante il periodo che va da settembre a maggio sono previsti due allenamenti alla settimana e la partecipazione al campionato.

Dove

Gli allenamenti si svolgono presso la palestra del Marinoni grande a Udine il martedì e venerdì dalle 20.00 alle 22.00.

Attività agonistica

L'Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari organizza in sedi universitarie differenti, una volta l'anno, un Torneo Nazionale Universitario  di  Basket  riservato  ai  circoli  ANCIU.  Possono  partecipare  alla manifestazione tutti i soci ANCIU.  Tieniti informato circa gli eventi sportivi, gli allenamenti e altro, seguendo la newsletter del Circolo e/o visitando il sito alla sezione news.

Adempimenti

Per svolgere questa attività è obbligatoria l’iscrizione al CDU per i dipendenti dell’Università; i  per i soci esterni si devono iscrivere  all'ANCIU per l'anno in corso. Tutti i soci devono  presentare anche  il  certificato medico di tipo agonistico (la pagina elenca anche le convenzioni).


Contatti

Per qualsiasi informazioni e/o partecipare agli allenamenti e far parte della squadra, contattare:

Luca Grassetti,  cell. 349 3241165
Federico Lanza,  cell.  345 8869776

oppure scrivete all'indirizzo mail:

grassetti75(at)gmail.com