Gardaland 2024 - 1 Maggio 2024

Viaggi, soggiorni e weekend

Andare a Gardaland, il parco divertimenti più importante d'Italia, situato vicino al Lago di Garda, è un'avventura che offre un mix di giostre adrenaliniche, aree tematiche ispirate al mondo della fantasia e attrazioni pensate per tutte le età. Inaugurato nel 1975, Gardaland si è affermato come una pietra miliare dell'intrattenimento per famiglie, attirando visitatori da tutto il mondo con la sua vasta gamma di attrazioni, spettacoli e ambienti a tema.
Per gli amanti del brivido, Gardaland non delude. Giostre come Oblivion - The Black Hole, il primo dive coaster in Italia, e Raptor, il Wing Coaster del parco, regalano momenti mozzafiato che soddisferanno sicuramente anche gli avventurieri più audaci. Nel frattempo, le famiglie e i visitatori più piccoli possono vivere un'esperienza più dolce con attrazioni come Fantasy Kingdom, dove le fiabe prendono vita, o Prezzemolo Land, dal nome del drago mascotte del parco, che offre un'esperienza magica per i più piccoli.
Oltre alle giostre, Gardaland è orgoglioso anche dei suoi spettacoli di alta qualità, che spaziano da acrobazie e danze a spettacoli di magia e multimediali, garantendo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da vedere. Con l'aggiunta di Gardaland SEA LIFE Aquarium e del Gardaland Hotel, il parco è diventato un resort completamente integrato, rendendolo una destinazione ideale per una vacanza prolungata. Che tu sia un appassionato di montagne russe, un fan della fantasia o semplicemente alla ricerca di una giornata divertente con la famiglia, Gardaland promette un'esperienza indimenticabile piena di gioia, eccitazione e meraviglia.

Costi:

(comprenden viaggio in pullman e biglietto ingresso al parco divertimento di Gardaland)

• PERSONALE D'ATENEO

prezzo riservato ai soci in regola con la quota di iscrizione, ovvero al personale dell'università degli studi di Udine, dipendenti di ogni ordine e grado, pensionati dipendenti, familiari -coniuge e figli/e- cooperative che  lavorano all'interno dell'università:  10 euro a persona (sotto il metro: gratis)

• ESTERNI (amici dell'ANCIU)

Persone che non appartengono alle categorie di cui sopra in regola con il tesseramento: 30 Euro a persona. (sotto il metro gratis).

Per informazioni ed iscrizioni inviare un email a cdu(at)uniud.it (Mauro Sabbadini)

svolgimento della gita nella giornata di lunedì 1 maggio 2023.

Partenza dal parcheggio dei Rizzi ore 7.00 in pullman - si ricorda che ci saranno due pause, una all'andata e una al ritorno, per consumare al di fuori del mezzo eventuali alimenti portati al sacco; il regolamento prevede il divieto di consumare pasti o altro durante il viaggio in pullman.

Arrivo a Gardaland per conoscere le attrazioni, divertimenti e giochi, consulta il sito ufficiale di Gardaland  per individuare il bar o ristorante preferito,  dove consumare autonomamente il pranzo e/o la cena.

Partenza da Gardaland alla chiusura del parco divertimenti: ore 18,00. (circa)

Arrivo a Udine  (parcheggio Rizzi) alle ore 22 circa.

Mercoledì 1 Maggio 2024, gita a Gardaland, il parco divertimenti più importante d'Italia, situato vicino al Lago di Garda, è un'avventura che offre un mix di giostre adrenaliniche, aree tematiche ispirate al mondo della fantasia e attrazioni pensate per tutte le età.