Iscrizioni al circolo

Chi puo' iscriversi al CDU?

Tutti coloro che abbiano un rapporto di lavoro, anche a tempo determinato, con l'Università, o personale in quiescenza.
Sono ammessi in qualità di soci aggregati il coniuge ed i figli conviventi del socio effettivo

IL Consiglio Direttivo può ammettere l'iscrizione di soci frequentatori nei seguenti casi:
a) studenti iscritti all'Università
b) prestatori d'opera presso l'Università limitatamente al periodo contrattuale.
Per i soci esterni (non dipendenti dell'Università), l'iscrizione deve essere accettata dal Consiglio Direttivo che verranno nominati soci ANCIU.

Come ci si iscrive al CDU?

Può ottenere l'iscrizione al CDU:

• il Dipendente a tempo indeterminato (sia docente che tecnico-amministrativo)
  • il Dipendente a tempo determinato
  • i Dottorandi ed agli Assegnisti e figure assimilate
  • I familiari di primo grado (figli - coniuge) dei dipendenti / assegnisti e figure assimilate
  •  persone esterne all'Università.

L'iscrizione va chiesta compilando il odulo scaricabile nel formato pdf (vedi più sotto):

Il modello compilato va inviato all'Incaricato del CDU (come indicato nel modello stesso) che provvedera' a trasmetterlo alla Ripartizione Finanziaria ovvero a ritirare la quota versata in contanti. Modulo Dip-Fam

Per semplificare la procedura compilare il modulo direttamente dal responsabile dell'iniziativa - Modulo Est.

Iscrizione per il personale interno

€ 10.00 all'anno. (Per il personale a tempo indeterminato la quota verrà detratta dallo stipendio, tutte le altre categorie dovranno effettuare il versamento in contanti)

Familiari dipendenti Università

Questo modulo è destinato ai familiari (coniuge / figli) dei dipendenti dell'Università di Udine e desiderano iscriversi al Circolo.

€ 5.00 all'anno. (Per il personale a tempo indeterminato la quota verrà detratta dallo stipendio, tutte le altre categorie dovranno effettuare il versamento in contanti)

Persone esterne all'Università

Questo modulo è destinato alle persone che non fanno parte dell'Università di Udine e desiderano iscriversi al Circolo.

€ 5.00 all'anno. (Per il personale esterno all'Università di Udine. La quota può essere versata direttamente al responsabile dell'iniziativa o tramite bonifico)

Clicca l'icona a destra per scaricare il modulo di iscrizione.

I modelli sono disponibili in formato pdf e sono visualizzabili con qualsiasi programma per la lettura di documenti pdf. Per scaricare gratuitamente un programma liberoi da licenze  premi il pulsante sottostante: