Distributori automatici

Le macchine di erogazione bevande calde - fredde e snack di vario genere sono collocate nelle varie sedi dell'Università di Udine con l'obbiettivo di dare un servizio per la comunità universitaria.

La gestione dei distributori è in carico alla ditta Friulservice s.r.l.

Modalità per l'installazione di nuovi distributori.
Mandare una e-mail di richiesta a: cdu(at)uniud.it seguirà sopraluogo assieme a personale dell'ufficio tecnico che darà il benestare per l'installazione dei distributori con relativo impianto elettrico e  se necessario tubazione per l'acqua.

Per eventuali malfunzionamenti, funzionamenti incerti, richiesta di ampiamento con aggiunta di distrubutori mandare e-mail a: cdu(at)uniud.it

LISTINO DI VENDITA PRODOTTI PRESSO I DISTRIBUTORI AUTOMATICI DAL: 01/01/09

PREZZO
MONETA
PREZZO
CHIAVE
BEVANDE CALDE TRADIZIONALI
Caffè espresso/lungo0,400,36
Caffè macchiato0,450,39
Cappuccino - latte - cioccolato - the' 0,450,41
BEVANDE CALDE ARRICCHITE
Caffè decaffeinato espresso/lungo - caffè d'orzo espresso/lungo            0,450,41
Caffè macchiato decafeinato / d'orzo0,500,44
Caffè con cioccolato- cappuccino con cioccolato - cappuccino decaffeinato - cappuccino d'orzo - cioccolato forte - latte macchiato- cioccolato al latte0,500,46
BEVANDE CALDE TRADIZIONALI LAVAZZA
Caffè espresso 0,500,48
BEVANDE CALDE ARRICHITE LAVAZZA
Caffè con cioccolato - caffè macchiato - capuccino - capuccino con cioccolato - latte macchiato0,500,50
BIBITE FREDDE
Acqua in bottiglia nat./frizz. da 50 cl.
Bibite in lattina da 33 cl.
Bibita in bottiglia da 50 cl.1,000,98
Succhi di Frutta in Brick
Batik succoso da 25 cl0,800,78
SNACK
Merende fascia A-B
Merende fascia C
Merende fascia C. 1 (Fiesta - Delice - Tronkt) 0,600,58
Merende fascia D
Merende fascia E
Merende fascia F (Kinder Bueno - Pocket Coffee)
Merende fascia G (Macedonia)
Merende fascia H (Chewing-Gum, caramelle)
Merende fascia I (Barrette Pesoforma)
PANINI E TRAMEZZINI
Panini e Tramezzini A.M.
GELATI
Cucciolone
Cornetto
MagnumClassico
Magnum Sandwich
Solero
BICCHIERE

SISTEMA DI PAGAMENTO

Le consumazioni che vengono pagate in contanti, con moneta, hanno un costo come riportato nella colonna moneta. I pagamenti effettuati con la chiavetta, di cui i soci dipendenti sono in possesso (colore grigio) consegnata dopo l’iscrizione al circolo, (eventualmente richiederla), viene trattenuto il valore riportato nella colonna CHIAVE, Per coloro che l’avessero smarrita è possibile averla presso alcuni distributori versando un valore cauzionale per singola chiave di Euro…5,00 (chiavetta colore giallo).

CHIAVETTA PREPAGATA

Tutti i distributori automatici di bevande calde e fredde e i distributori di snack, in aggiunta al tradizionale sistema di pagamento con monete, sono stati dotati di un nuovo sistema che utilizza una chiave con microchip ricaricabile. A tutti i Soci è stata spedita gratuitamente la "chiave elettronica" (microchip).

Per effettuare l'incremento del credito bisogna seguire le istruzioni riportate di seguito o quelle riportate sui distributori. In caso di smarrimento, la chiave a microchip potrà essere acquistata, al prezzo di € 5,00 quale cauzione, presso gli appositi distributori automatici siti vicino alla portineria dei Rizzi e presso la Segreteria studenti di via Mantica.

Chi desiderasse in futuro restituire la chiave elettronica potrà far riferimento al personale addetto al rifornimento dei distributori, che provvederà a rendere la relativa cauzione (questo chiaramente non è valido per quelle distribuite dal Circolo).

Con questo servizio speriamo di eliminare gli inconvenienti dall'utilizzo delle monete.

Si prega di segnalare chi non l'avesse ricevuta ed eventuali problemi o malfunzionamenti all'indirizzo e-mail: CDU(at)uniud.it