Circolomonelli

Ora singola senza quota d’iscrizione: 8,5€

Quota d’iscrizione: 15€/anno

Ora singola con quota d’iscrizione: 7,5€

Abbonamento 10 ore : 72€ (7,2€/ora)

Abbonamento 20 ore : 140€ (7€/ora)

Abbonamenti 50 ore : 325€  (6,5€/ora)

Abbonamenti 100 ore: 590€ (5,9€/ora)

Abbonamenti mensili 5 ore al giorno 430€/mese

Abbonamenti mensili da una a quattro ore al giorno, da una a cinque volte alla settimana.

Feste compleanno 70€ solo affitto sede e fornitura stoviglie

Con cattering su richiesta.

E' previsto lo sconto del 15% per l'iscrizione dei fratelli.

REGOLAMENTO BABY PARKING

NORME GENERALI

Il Baby Parking è un luogo ludico, ricreativo, educativo per bambini da 12 mesi a 11 anni.

Il bambino dev’essere accompagnato e ripreso esclusivamente dai genitori o da persone in possesso di delega e di documento di identità, previa comunicazione alle Coordinatrici.

Non si risponde dello smarrimento di eventuali giochi portati da casa.

Non vengono somministrati medicinali ad esclusione dei farmaci salvavita i quali possono essere somministrati solo dietro autorizzazione scritta dei genitori con allegata prescrizione medica.

PERIODO DI APERTURA
Il Baby Parking è aperto tutto l’anno, senza interruzioni con il seguente orario: apertura 7.30 e chiusura 18.30 dal lunedì al venerdi, il sabato in base alla richiesta degli utenti.

Festività
Il Baby Parking osserva le festività laiche e religiose. Ulteriori giorni di chiusura saranno comunicati con largo anticipo.

ISCRIZIONE

L’iscrizione al Baby Parking è regolare quando viene effettuata da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Questa avviene previa compilazione del modulo di iscrizione del bambino a cui consegue l’emissione della tessera personale.

L’iscrizione è annuale ed è valida solamente con il versamento della quota d’iscrizione comprensiva dell’assicurazione.

Assicurazione ed Infortuni

I bambini iscritti sono assicurati per eventuali infortuni. In caso di infortunio le Educatrici avvertono immediatamente la famiglia e, se necessario, provvedono a chiamare il 118. Per questo motivo è indispensabile che il Baby Parking sia in possesso di tutti i recapiti dei genitori.

PRENOTAZIONI E FREQUENZA

La frequenza del bambino, se regolare (ad esempio un dato giorno ed orario per un certo numero di settimane, va comunicata e concordata con le Coordinatrici/Educatrici.

La frequenza occasionale del bambino dovrà essere comunicata e concordata con le Coordinatrici/Educatrici per verificare l'effettiva disponibilità di posti. Per ragioni di sicurezza il bambino deve essere accompagnato all’interno della struttura.

Il genitore sarà puntuale nel venire a prendere il bambino e dovrà avvisare tempestivamente le Coordinatrici/Educatrici su eventuali protrazioni di orario.

Doposcuola, Laboratori, Corsi Specifici

Durante la permanenza al Baby Parking i bambini da 6 a 11 anni possono usufruire del servizio di studio assistito compreso nella quota oraria di frequenza così come i laboratori artistici organizzati in occasione di festività e ricorrenze (Natale, Carnevale ecc.).

Nel corso dell’anno è prevista l’attivazione di corsi specifici la cui frequenza prevede una quota partecipativa.

DISPOSIZIONI GENERALI

Malattia

In caso di sospetta malattia infettiva, sospetta congiuntivite, scarica di diarrea o vomito, temperatura superiore ai 37,5° corporei, verranno immediatamente avvertiti i genitori che dovranno provvedere al più presto al ritiro del bambino. Questo Baby Parking assicura la massima attenzione affinché vengano evitati contagi, tuttavia declina ogni responsabilità per eventuali malattie contratte.

Merende e Pranzo

Al Baby Parking non è previsto il pranzo.

Per quei bambini che sono ospitati presso la struttura durante l’ora di pranzo, i genitori possono portare il pasto preparato da casa, riposto in appositi contenitori, e consegnato al personale il quale provvederà a far pranzare i bambini.

Il Baby Parking fornisce sia durante il mattino che durante il pomeriggio, una merenda consistente in un frutto o un succo di frutta o una merenda confezionata in monoporzione.

Il genitore deve comunicare all’atto dell’iscrizione eventuali allergie alimentari del bambino.

Corredo da porre nello zainetto

Per bambini da 12 mesi a 6 anni

- calzini antiscivolo o pantofoline da usare all’interno della struttura, scarpe da ginnastica o stivali di gomma per uscire in giardino

- un cambio completo

- un piccolo asciugamano

- pannolini se usati

Tutto il corredo dev’essere contrassegnato con nome e cognome o simbolo personale e riposto in un sacchetto di stoffa anch’esso medesimamente contrassegnato.

Per bambini da 7 a 11anni

Il Baby Parking è comunque in grado di provvedere al cambio e ai pannolini in caso di emergenza.

Il Baby Parking non si assume la responsabilità per lo smarrimento di abbigliamento non debitamente contrassegnato.

SANZIONI E CONTROVERSIE

Al genitore ritardatario o inadempiente nel versare le quote saranno addebitate le spese sostenute per inoltrare ogni forma di sollecito.

Il bambino iscritto è tenuto ad un comportamento rispettoso nei confronti dei compagni e delle educatrici, è inoltre tenuto al rispetto e alla cura degli oggetti contenuti nella struttura e alla struttura stessa.

Ogni danno arrecato a cose e persone sarà oggetto di provvedimenti disciplinari come anche della riparazione o rimborso dell’oggetto danneggiato.

Eventuali controversie e/o rilievi da parte dei genitori devono essere comunicati esclusivamente alle Coordinatrici responsabili del Baby Parking.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Il genitore, con la firma della domanda di iscrizione, dichiara di aver preso visione ed accettato il presente regolamento.

In caso di inosservanza del presente regolamento, le quote versate non saranno comunque rimborsate.